L'ultimo Pasto
Collapse
X
-
-
dai giadina anch'io non ic credo che non mangi la pizza e il gelato da anni....va bene che anch'io la manegerò una volta ogni morte del papa,tipo 3 volte l'annoperò mi sfondo di altre cose più immonde
dai dimmi che non è vero
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodai giadina anch'io non ic credo che non mangi la pizza e il gelato da anni....va bene che anch'io la manegerò una volta ogni morte del papa,tipo 3 volte l'annoperò mi sfondo di altre cose più immonde
dai dimmi che non è vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodai giadina anch'io non ic credo che non mangi la pizza e il gelato da anni....va bene che anch'io la manegerò una volta ogni morte del papa,tipo 3 volte l'annoperò mi sfondo di altre cose più immonde
dai dimmi che non è vero
te lo giuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
ma a me non fregherebbe nulla di mangiare...visto che mangio ciò che voglio sempre...
invece vorrei farmi una bella scopata che non faccio dal 1945Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
scommetto che l'ultima volta che giadina ha mangiato la pizza è più recente dell'ultima mia scopataPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioe cmq è un termogenico!
cmq mi riferivo al pecorino
(anche)
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioscommetto che l'ultima volta che giadina ha mangiato la pizza è più recente dell'ultima mia scopataOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocosa,il peperoncino?cmq mi riferivo al pecorino
(anche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon credo che avrei molta fame sapendo che tra qualche ora sonoperò se proprio devo facciamo così:
antipasto:coccoli(pasta fritta) con stracchino,pecorini freschi e medio-stagionati con miele e confetture dolci e piccanti
primo: risotto ai porcini e crema tartufata con scaglie di tartufo nero e pinoli
secondo: scamorza affumicata ripiena di funghi e prosciutto, al forno
contorno: misto di verdure fritte (cipolle,zucca,fiori di zucca,cavolfiore,broccoli)
dolce: mattonella di cioccolato fondente al peperoncino di Pistocchi
vino: nero d'Avola
ovviamente non mi entrerebbe mai tutto ciò per la quantità e per l'ansia ma ho considerato separatamente ogni portata
il mio
Antipasto: tagliere stracolmo di tutti gli affettati possibili e set di 12 formaggi disposti in ordine crescente di stagionatura da abbinare a 12 diversi tipi di miele o marmellata
Primo: Linguine (rigorosamente cottura al dente) allo scoglio con tranci di aragosta
Secondo: Pesce spada alla griglia con salsetta di aglio, olio e prezzemolo tritato
Contorno: Cicoria ripassata in padella e verdure grigliate
Dolce: Tiramisù doppio strato (fatto da mamma)
Vino: Quelle poche volte che bevo adoro l'Amarone e il Nero D'avola ma visto che il mio ultimo pasto è tutto di pesce prenderei o una Falanghina o un Muller Thurgau
Caffè e una grappa Prime Uve di prosecco di Brunello
Dopo posso pure morire sti cazzisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocosa,il peperoncino?cmq mi riferivo al pecorino
(anche)
sono carbo fobica, però non toglietemi i grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChe spettacolo di antipastoooooooo
il mio
Antipasto: tagliere stracolmo di tutti gli affettati possibili e set di 12 formaggi disposti in ordine crescente di stagionatura da abbinare a 12 diversi tipi di miele o marmellata
Primo: Linguine (rigorosamente cottura al dente) allo scoglio con tranci di aragosta
Secondo: Pesce spada alla griglia con salsetta di aglio, olio e prezzemolo tritato
Contorno: Cicoria ripassata in padella e verdure grigliate
Dolce: Tiramisù doppio strato (fatto da mamma)
Vino: Quelle poche volte che bevo adoro l'Amarone e il Nero D'avola ma visto che il mio ultimo pasto è tutto di pesce prenderei o una Falanghina o un Muller Thurgau
Caffè e una grappa Prime Uve di prosecco di Brunello
Dopo posso pure morire sti cazzi
x il resto non è male!
Commenta
-
-
Bhè sincermanete credo che l'ansia sia così tanta da non riuscire a mangiare in questi casi.....però pèer fantasia direi che gradirei :
-antipasto: un mix crudo di pesce (tonno o ricciola a capraccio, scampi, gamberi...), insaltina di mare con polpi, gamberi, polpa di granchio rucola, olive nere, carotine e pepeeroni tagliati sottilissimi e per finire poi una marinèe di cozze e vongole.
-primo piatto vermicelli con le telline ed pachino.
-secondo piatto frittura mista di pesce e rombo al forno.
-contonro patete arrosto e cicoria stracinata in padelal con un chilo di peperoncino.
-dessert: cannoli sicialiani.
Da bere: champagne con l'antipasto e poi un bel fiano d'avellino.....
Semplice e buono.
PS: in ogni caso credo che non mangerei ma userei il mio tempo rimasto per pensare e raccomandarmi al padre eterno.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta