Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un anno di palestra!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un anno di palestra!

    Oggi festeggio il mio primo anno di palestra!!! Volevo scriverlo perchè questo forum è stata la mia principale fonte di motivazione in questo che spero sia soltanto l'inizio di un lungo percorso... ricordo un anno fa quando presa coscienza della mia condizione immonderrima (111kg su 1.81!) mi dissi "mah... cerchiamo qualcosa su internet" e capitai qui, i miei primi post in cui chiedevo delle strategie per far crescere i bicipiti e la gente che mi rispondeva dicendo che non aveva senso pensare solo alle braccia... ricordo lo scuorno la prima volta che andai in palestra, tutte le cose meravigliose tipo rimanere sotto la panca con 70kg () e supplicare aiuto, o rimanere sotto lo squat perchè avevo deciso di provare a fare 120kg con un massimale di 80 e dover camminare sulle ginocchia per poggiare il bil sui supporti più bassi, l'esaltazione delle prime vene sulle braccia, di vedere qualche cm in più sella braccia, di raggiungere i primi 100kg di squat e di stacco, quella di stasera di tirarmi un pò la panza davanti allo specchio e intravedere i primi quattro cubetti...
    Grazie di tutto ragazzi!!!

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    #2
    Ottimo continua cosi
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      complimenti.. ci vuole un bel po' di forza di volontà...
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

      Commenta


        #4
        Bravo
        One step closer...

        Commenta


          #5
          Complimenti Korallox complimenti davvero, io e te abbiamo qualcosa in comune per quello ti leggo sempre, continua così
          sigpic

          Commenta


            #6
            Continua così e di soddisfazioni ne arriveranno sempre di più! Bravo e complimenti

            Commenta


              #7
              ieri ho festeggiato i 1000 messaggi di bodyweb

              Commenta


                #8
                grande sei un esempio
                Originariamente Scritto da epico
                Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                Commenta


                  #9
                  light weight baby
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Ottimo
                    Matt10

                    Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                    Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                    Commenta


                      #11
                      Grazie ragazzi!!!

                      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                      Commenta


                        #12
                        continua così, altre soddisfazioni arriveranno, anche se le prime sono sempre le migliori
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Bravissimo! quel che hai fatto non è da tutti, complimenti!
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Direi che in un anno hai fatto quasi troppo, complimentoni Kor. Onestamente vista la trasformazione mi sembrava ci fossi sotto da più tempo, questo la dice lunga su quanto è possibile ottenere dalla macchina umana se correttamente sfruttata in un solo anno.

                            Commenta


                              #15
                              Grande Francesco!!! Sei cambiato radicalmente in un anno! Hai fatto ottimi progressi.. continua così, sei su un'ottima strada!!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎