evasori...che ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiodoesn't workOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLo hanno abbattutoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
fantastico !!!
mi sa che per le troppe segnalazioni il sito è andato in tilt .Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Penso che gli evasori dovrebbe esser giustiziati nelle piazze più importanti delle città, che serva da esempio per tutti quindi....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPenso che gli evasori dovrebbe esser giustiziati nelle piazze più importanti delle città, che serva da esempio per tutti quindi....
Commenta
-
-
cos'e una specie di lista di proscrizione?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPenso che gli evasori dovrebbe esser giustiziati nelle piazze più importanti delle città, che serva da esempio per tutti quindi....
quoto , ecco il perche del vasto consenso popolare suscitato dalla sinistra alle ultime elezioni.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta