If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
.........ti posso chiedere che cassso c'entro io adesso? sono perché sono russa dovrei ballare la lap o fare la badante? se non l'avessi capito mi sono trasferita in Italia per questioni familiari molti anni fa e non di certo perché stavo male a Mosca
appunto. volevo sottolineare che il pregiudizio comune che est sia mignotta è infondato, e ho preso il primo esempio che mi è venuto in mente.
non volevo affatto offenderti
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
appunto. volevo sottolineare che il pregiudizio comune che est sia mignotta è infondato, e ho preso il primo esempio che mi è venuto in mente.
non volevo affatto offenderti
ah beh questa è la tesi che sostengo da quando mi sono iscritta
Vedi raspa, il fatto e che se un sessantenne bavoso (cit.) sfrutta il bisogno di queste ragazze, queste a loro volta fanno non bene ma benissimo a spremerlo come un limone.
Perchè ricordiamolo che molte di queste, sono laureate, ingegneri, medici etc. etc. con un titolo non riconosciuto in Italia.
Poi l'amore non ha confine ne età...ma sfruttare queste cose e' vergognoso.
Non sono contro l'uso delle badanti...ma ricordiamo che cmq questo e' un lavoro assolutamente dignitoso.
Credo che se una persona offra rispetto, serietà, e perchè no...affetto....venga poi (almeno spesso) ricambiato con la stessa moneta.
quindi rispetto, serietà, affetto.. il legame del matrimonio con figli è tutt'unaltra cosa.
Raspa, tu da brava femminista ti preoccupi della loro sorte... Io mi preoccuperei della sorte dei poveri italiani che rimangono irretiti... Si innamorano (perché spesso queste ragazze sono belle, intelligenti e colte) e poi rimangono fottuti perché il vero interesse da parte di queste ragazze spesso è solo il denaro... Spesso gli uomini che si prendono una donna dell'Est sono uomini un po' soli e bisognosi di affetto... Non certo di una *****...
OK, soli, bisognosi d'affetto, un pò scemi e anche tanti tanti
partiamo da un presupposto, che ovviamente non è applicabile a tutte ma secondo me alla maggior parte si, un prosciutto.
se avete fame, e fame di brutto dico, e sapete benissimo che non avrete una opportunità di migliorare, se vedete passare un prosciutto lo afferrate al volo, non per cattiveria nè per inganno o approfittarsene, ma per l'istinto di sopravvivenza.
un prosciutto che può essere una persona che vive magari un paese dove invece avreste delle opportunità.
avendo assimilitato questo esempio stupido si può partire con un dialogo..
il vecchio quindi è il prosciutto, ma un prosciutto è innoquo, si fa mangiare e basta, mentre questi piuttosto si comportano come delle bellissime piante carnivore.
non mi torna che in un paese civilizzato il matrimonio non dovrebbe essere una questione di interessi.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!
Vogliamo parlare allora delle varie veline, soubrette, letterine, mignottine & Co, tutte italiane che si sposano con imprenditori, finanzieri ecc, con 30 o 40 anni più di loro...????
Va va va va
Vogliamo parlare allora delle varie veline, soubrette, letterine, mignottine & Co, tutte italiane che si sposano con imprenditori, finanzieri ecc, con 30 o 40 anni più di loro...????
Va va va va
a parte che non credo raccolgano da parte vostra il massimo rispetto, inoltre non lo fanno certo per fame
Va va va va
non ricordo chi lo diceva, però il senso era che le donne non vanno con chi ha soldi e potere per interesse, ma si innamorano proprio di chi ha soldi e potere
non ricordo chi lo diceva, però il senso era che le donne non vanno con chi ha soldi e potere per interesse, ma si innamorano proprio di chi ha soldi e potere
vedete, in linea di massima è naturale per una donna cercare chi le possa offrire protezione avendo lei il compito di proceare.
Non è una novità che sia gli uomini che le donne vedano nel successo economico un richiamo per delle basi valide di un rapporto duraturo.
vedete, in linea di massima è naturale per una donna cercare chi le possa offrire protezione avendo lei il compito di proceare. Non è una novità che sia gli uomini che le donne vedano nel successo economico un richiamo per delle basi valide di un rapporto duraturo.
.........ti posso chiedere che cassso c'entro io adesso? sono perché sono russa dovrei ballare la lap o fare la badante? se non l'avessi capito mi sono trasferita in Italia per questioni familiari molti anni fa e non di certo perché stavo male a Mosca
vedete, in linea di massima è naturale per una donna cercare chi le possa offrire protezione avendo lei il compito di proceare.
Non è una novità che sia gli uomini che le donne vedano nel successo economico un richiamo per delle basi valide di un rapporto duraturo.
Ma stiamo parlando di un'altra cosa.
e invece è proprio questo il punto...ovvio che escludo i casi estremi (80enne con ragazza di 20 per intenderci)
Ps: però gli uomini se ne fregano di quanto una donna guadagna, anzi, talvolta può essere un deterrente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta