Palma de Mallorca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    rifiuto di diventare tuo parente
    Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
    gary ti sei fidanzato con l'erica? la ragazza del negozio antistante?

gia' mi immagino la scena, lei che esce con il cestino del pane e tu che con un mega obbiettivo che la fotografi di nascosto da dietro i cespugli

Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
    ci sono andato 8 anni fa
    stavo a Magaluf, pieno zeppo di inglesi sempre ubriachi che camminavano a piedi (neri) scalzi, alloggiando su panchine arredate col proprio vomito

l'isola merita...mare molto bello, **** quanta ne vuoi....

se dovessi tornarci alloggerei più vicino Palma....la città l'ho trovata veramente bella
    su Playa de Palma c'era un movimento esagerato
    mi ricordo una disco, il Titos....si sale con un ascensore panoramico, e anche dal locale hai una vista stupenda sul porto di Palma

noleggia un'auto e gira....vai a Cala Mesquida, ad esempio.......è una spiaggia stupenda...
    perfetto,grazie mille per le info
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    non ci sono mai stata ma so che la compagnia di ragazzi più fuori di testa che io conosca ci torna tutti gli anni e ogni anno portano indietro delle storie allucinanti sono sicura che ti divertirai
    palma mi sta convincendo semrpe piu
    ma si può sapere chi porca sei ? e poi ci mancherebbe che mi fidanzo con lei
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    non sapevo che Gal avesse sorelle

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    bella è bella....
    pero' è strapiena di italiani santoddio.....
    vabbe,l alternativa sarebbe lloret de mar

Commenta

• samoajoe83
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 892
      • 173
      • 52
      • Roma
      • Send PM

Quasi tutto l'ha detto Gabri...cmq, delirio. anche io ero a Magaluff, mare carino, sera devastante( e il BGM, con il famoso schiuma party...).
      Discorso inglesi. Non ci amano. Sono dei maiali allucinanti, è l'unica cosa a cui stare attenti. A parte che per noi è durata poco l'attenzione( parlavo ieri a Dasha del fatto che siamo andati in giro vestiti da donne tra orde inglesi, e con i canotti dei bambini in disco al BGM).
      Donne che te lo dico a fare( ma fatti l'antitetanica prima degli schiuma party..)..leggevo di LLoret..sono stato 3 anni fa..che dire..io te la consiglierei di più ( è Palma in un posto piu piccolo e rumoroso)..inconveniente, i troppi italiani...
      sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
        Quasi tutto l'ha detto Gabri...cmq, delirio. anche io ero a Magaluff, mare carino, sera devastante( e il BGM, con il famoso schiuma party...).
        Discorso inglesi. Non ci amano. Sono dei maiali allucinanti, è l'unica cosa a cui stare attenti. A parte che per noi è durata poco l'attenzione( parlavo ieri a Dasha del fatto che siamo andati in giro vestiti da donne tra orde inglesi, e con i canotti dei bambini in disco al BGM).
        Donne che te lo dico a fare( ma fatti l'antitetanica prima degli schiuma party..)..leggevo di LLoret..sono stato 3 anni fa..che dire..io te la consiglierei di più ( è Palma in un posto piu piccolo e rumoroso)..inconveniente, i troppi italiani...
        grazie tante per le dritte,e come costi giacche tu sei andato in entrambi i posti?quale ritieni piu abbordabile?e dove stavate a dormire?(ovviamente di giorno)

Commenta

• banned
          Bannate fanstama
          • Nov 2006
          • 7934
          • 244
          • 472
          • PISA
          • Send PM

vai a sfoggiare tutta la tua chimicità
          e mongolità
          XXX
          sigpic

Commenta

• ghiacciolo
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2004
            • 1610
            • 45
            • 19
            • Send PM

ci sono andato 8 anni fa
            stavo a Magaluf, pieno zeppo di inglesi sempre ubriachi che camminavano a piedi (neri) scalzi, alloggiando su panchine arredate col proprio vomito.....................

Si Magaluf è tipo S. Antonio ad Ibiza per dire....inutile andare con gli inglesi se non si sopportano

Cmq, il posto è bello, tipo Ibizia da tutti punti di vista....al tempo, quando ero più giovane, non ci ero andato perchè tutti quellic he ci erano stati mia vevano detto che si il posto è carino, fighe, mare ecc.....MA tra i 2 tanto vale nadare ad Ibiza...ed infatti sono andato sempre lì, anche perchè Palma era cara tanto anto ibiza....ma ti parlo di più di 10 anni fa.....
            Cmq, il posto deve esser bello, senz adubbio

Commenta

• gabri74
              Inattivo
              • Jul 2007
              • 889
              • 27
              • 57
              • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
              Si Magaluf è tipo S. Antonio ad Ibiza per dire....inutile andare con gli inglesi se non si sopportano

Cmq, il posto è bello, tipo Ibizia da tutti punti di vista....al tempo, quando ero più giovane, non ci ero andato perchè tutti quellic he ci erano stati mia vevano detto che si il posto è carino, fighe, mare ecc.....MA tra i 2 tanto vale nadare ad Ibiza...ed infatti sono andato sempre lì, anche perchè Palma era cara tanto anto ibiza....ma ti parlo di più di 10 anni fa.....
              Cmq, il posto deve esser bello, senz adubbio
              volevo proprio dire a Michealprobass di prendere in considerazione anche Ibiza.....io ci sono già andato 2 volte
              Ibiza resta "particolare".....è "magica" in un certo senso....nel senso che se ti prende non ti molla più
              Palma è bellissima, con l'Arenal, la città illuminata di sera, la sua natura, ecc....ma se devo essere sincero Ibiza mi è piaciuta di più
              i prezzi per una vacanza nelle due destinazioni credo siano più o meno simili

Commenta

• MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                vai a sfoggiare tutta la tua chimicità
                e mongolità
                maledetto...

mmm ibiza...beh sempre bene avere delle alternative,giacche a quanto mi pare di aver capito sia lloret,che palma,che ibiza hanno il movimento che cerchiamo a questo punto bisogna vedere il alto economico.dove sarebbe piu conveniente andare?e poi voi come vi siete sistemati per quanto riguarda l alloggio?grazie a tutti per le preziose info

Commenta

• gabri74
                  Inattivo
                  • Jul 2007
                  • 889
                  • 27
                  • 57
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                  maledetto...

mmm ibiza...beh sempre bene avere delle alternative,giacche a quanto mi pare di aver capito sia lloret,che palma,che ibiza hanno il movimento che cerchiamo a questo punto bisogna vedere il alto economico.dove sarebbe piu conveniente andare?e poi voi come vi siete sistemati per quanto riguarda l alloggio?grazie a tutti per le preziose info
                  come prezzi di volo e pernottamento dovremmo essere in linea....per quanto riguarda i divertimenti (ingressi in disco, bevute, ecc.) forse Ibiza costa qualcosa in più di Palma
                  io a Ibiza ho alloggiato una volta in un villaggio (molto bello, ma fuori mano) e in un hotel (nei paraggi di Las Figueretas.....non bello e piuttosto rumoroso).....dipende da come hai intenzione di trascorrere la vacanza...ad es. a Ibiza è più facile che nei pressi di Playa D'Embossa,
                  ecc. trovi hotel che fanno pernottamento e prima colazione, al max mezza pensione....difficilmente trovi la formula all inclusive....comoda per certi versi, meno per altri.....io ad esempio quando ho preso la mezza pensione e a pranzo mangiavo in spiaggia, dove capitava, un paio di volte ho avuto qualche problema

Commenta

• MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

come prezzi di volo e pernottamento dovremmo essere in linea....per quanto riguarda i divertimenti (ingressi in disco, bevute, ecc.) forse Ibiza costa qualcosa in più di Palma
                    io a Ibiza ho alloggiato una volta in un villaggio (molto bello, ma fuori mano) e in un hotel (nei paraggi di Las Figueretas.....non bello e piuttosto rumoroso).....dipende da come hai intenzione di trascorrere la vacanza...ad es. a Ibiza è più facile che nei pressi di Playa D'Embossa,
                    ecc. trovi hotel che fanno pernottamento e prima colazione, al max mezza pensione....difficilmente trovi la formula all inclusive....comoda per certi versi, meno per altri.....io ad esempio quando ho preso la mezza pensione e a pranzo mangiavo in spiaggia, dove capitava, un paio di volte ho avuto qualche problema
                    che tipo di problemi?

Commenta

• gabri74
                      Inattivo
                      • Jul 2007
                      • 889
                      • 27
                      • 57
                      • Send PM

che tipo di problemi?

ho notato scarsità di igiene...un paio di volte sono stato male di stomaco

Commenta

• MikaelPROBass
                        Inattivo
                        • Feb 2007
                        • 11422
                        • 575
                        • 511
                        • Send PM

ho notato scarsità di igiene...un paio di volte sono stato male di stomaco
                        mmm capisco,ma dalla tua esperienza tu cos hai trovato meglio,stare in un albergo magari dov era servita solo la colazione e poi arrangiarti o che ne so qualche altra alternativa?xke devo fare un confronto con i prezzi,e giacche cmq si spenderà per entrare in locali e cose varie volevo sapere come era meglio organizzarsi per l alloggio sotto questo punto di vista

Commenta

• gabri74
                          Inattivo
                          • Jul 2007
                          • 889
                          • 27
                          • 57
                          • Send PM

mmm capisco,ma dalla tua esperienza tu cos hai trovato meglio,stare in un albergo magari dov era servita solo la colazione e poi arrangiarti o che ne so qualche altra alternativa?xke devo fare un confronto con i prezzi,e giacche cmq si spenderà per entrare in locali e cose varie volevo sapere come era meglio organizzarsi per l alloggio sotto questo punto di vista

io non prenderi più un all inclusive.....parlando di Ibiza prenderei una mezza pensione in un hotel vicino a Playa d'Embossa (per il divertimento serale), ma non starei sotto un 3/4 stelle, perchè il rischio è quello di mangiare merda... a pranzo in spiaggia a Las Salinas, Playa d'Embossa ecc., stando attendo a dove mangio
                          lascierei stare Cala Tarida, San Antonio e Santa Eulalia...bellissimi posti, ma rischi di spendere un capitale in taxi o di dover prendere un auto a noleggio

siccome stavo prendendo in considerazione anche Ibiza per le mie ferie ho trovato su un catalogo della Ventaglio un villaggio a 3/4 km., dal centro, mi sembrava bello, se vuoi stasera ci guardo e poi ti dico.......

Commenta

• charlie_one
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 3808
                            • 256
                            • 392
                            • Send PM

ma si può sapere chi porca sei ? e poi ci mancherebbe che mi fidanzo con lei
                            guarda che non e' brutta e nemmeno le sue amiche...
                            -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                            Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                            Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                            Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• MikaelPROBass
                              Inattivo
                              • Feb 2007
                              • 11422
                              • 575
                              • 511
                              • Send PM

io non prenderi più un all inclusive.....parlando di Ibiza prenderei una mezza pensione in un hotel vicino a Playa d'Embossa (per il divertimento serale), ma non starei sotto un 3/4 stelle, perchè il rischio è quello di mangiare merda... a pranzo in spiaggia a Las Salinas, Playa d'Embossa ecc., stando attendo a dove mangio
                              lascierei stare Cala Tarida, San Antonio e Santa Eulalia...bellissimi posti, ma rischi di spendere un capitale in taxi o di dover prendere un auto a noleggio

siccome stavo prendendo in considerazione anche Ibiza per le mie ferie ho trovato su un catalogo della Ventaglio un villaggio a 3/4 km., dal centro, mi sembrava bello, se vuoi stasera ci guardo e poi ti dico.......
                              grazie tante davvero gabry per le info

Commenta

Working...
                              X