Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi promette il lavoro, mollo il lavoro vecchio e nonj mi assume..che fare??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ma ragazzi, non capite. Io ero stata assunta a tempo indeterminato altro che lettera d'impegno!!
    La parola era stata mantenuta, ma era in malafede.
    Non c'è contratto che tenga, io non ho più assolutamente fiducia.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
      ma ragazzi, non capite. Io ero stata assunta a tempo indeterminato altro che lettera d'impegno!!
      La parola era stata mantenuta, ma era in malafede.
      Non c'è contratto che tenga, io non ho più assolutamente fiducia.

      Scusami ma non capisco;

      se eri stata assunta vuol dire che avevi firmato un regolare contratto d'assunzione, altrimenti non eri stata assunta.
      Tutto qui.

      Davvero non capisco cosa intendi.

      Ti puoi spiegare meglio?
      Lonely roses slowly wither and die

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
        a me è successa la stessissima cosa però con malafede da parte del nuovo presunto agente.
        Ho avuto modo di provare sulla mia pelle fino a che punto di carognaggine possa arrivare la gente.
        Grazie al cielo io non vedevo l'ora di lasciare il mio vecchio lavoro, sono stata assunta a tempo indeterminato, pensa, in un'agenzia assicurativa (Generali) il cui Agente è il fratello di un caro amico che ci ha fatto da intermediario.
        L'assunzione è stata una buffonata poichè fin da subito si è capito che ero destinata al licenziamento. Si volevano divertire con me come il gatto con il topo, tutto sommato ne sono uscita molto bene ma indovina chi era la vera destinataria del mio posto di lavoro? La figlia del mio caro amico.
        Mi hanno fatto chiudere preventivamente la mia sub agenzia assicurativa senza condizioni e sulla fiducia.. ora al posto suo ne sono sorte altre 4 (in parte grazie a me).
        Fatevi coraggio Alinos, io di scritto mi sono fatta scrivere a mano una lettera di elogi con timbro firma e carta intestata, che almeno non mi hanno sporcato il curriculum i maledetti.
        mi sembrava di essere stata abbastanza chiara..

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
          mi sembrava di essere stata abbastanza chiara..
          Dici?

          Il tuo caso è ben diverso: tu, se capisco bene, sei stata assunta, anche se poi silurata...

          Qui si parla di mollare il proprio lavoro per andare in un'altra azienda senza lettera d'impegno.

          Tu, se capisco bene (cit.), il contratto con la nuova azienda lo hai firmato.

          Poi, chiaro, mi dispiace per come è andata...
          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
            ma ragazzi, non capite. Io ero stata assunta a tempo indeterminato altro che lettera d'impegno!!
            La parola era stata mantenuta, ma era in malafede.
            Non c'è contratto che tenga, io non ho più assolutamente fiducia.
            Tesoro l'avevo capito benissimo
            Ovvio ke contro queste cose c'è poco da fare (anke se per vie legali immagino ke qualcosa si possa sempre ottenere) ma farsi fare la lettera E' IL MINIMO!!.. questo lo dicevamo principalmente all'autore del 3D
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              No, mai.

              Ma l'amicizia non esiste quando ci sono soldi e carriera di mezzo.

              quoto, aggiungo femmine e

              AMEN

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                No, mai.
                Ma l'amicizia non esiste quando ci sono soldi e carriera di mezzo.
                ma infatti.. altrimenti, oltre a non chiedere sicurezza (cioè qualcosa di scritto) magari non dovrei nemmeno farmi pagare se lavoro per "un amico" o qualcuno che conosco bene.. se anche un mio amico fosse il mio capo, significa che sarebbe il mio datore di laovoro ed il mio amico solo nel tempo libero.. se mescolo le due cose e mi faccio prendere per il culo allora son cazzi amari.. e son pure pirla io...
                Originariamente Scritto da Mizard
                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Silvio compreso.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                Commenta


                  #23
                  io prendere una bella mazza e spaccherei le gambe

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    Dici?

                    Il tuo caso è ben diverso: tu, se capisco bene, sei stata assunta, anche se poi silurata...

                    Qui si parla di mollare il proprio lavoro per andare in un'altra azienda senza lettera d'impegno.
                    ...
                    io ho mollato il mio lavoro per andare in un'altra azienda senza lettera d'impegno
                    Tu, se capisco bene (cit.), il contratto con la nuova azienda lo hai firmato.
                    dopo
                    Poi, chiaro, mi dispiace per come è andata
                    cioè sono stati calpestati diritti e valori.. :|


                    Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                    io prenderei una bella mazza e spaccherei le gambe
                    anch'io ma ora mi accontento di stare a guardare come ci pensi il fato a volte.

                    Commenta


                      #25
                      ***** che gente che c'è in giro



                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
                        ho capito, la lettera di intenti doveva farsela scrivere, ma tempo fà, ad un colloquio in cui li promisero mari e monti, alla sua richiesta di mettere per iscritto queste cose, fu cacciata in malo modo decendole che se il rapporto non cominciava con la fiducia, allora era meglio non cominciarlo nemmeno...
                        Quindi stavolta ha pensato bene di fidarsi...e c'e' rimasta fregata...
                        Però la stronzaggine del prossimo non ha limite...vi giuro che faccio passare un pò di tempo poi li faccio uno spregio. Sò che certe cose non si fanno, ma certa gente si merita una lezione....
                        Eh beh...probabilmente(sicuramente) era un contratto fasullo pure il precedente.

                        Mi chiedo davvero come al giorno d'oggi ci sia ancora gente che casca in ste trappole.

                        Mi dispiace per la tua amica, ma la colpa e' solo ed unicamente sua.
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          Eh beh...probabilmente(sicuramente) era un contratto fasullo pure il precedente.

                          Mi chiedo davvero come al giorno d'oggi ci sia ancora gente che casca in ste trappole.

                          Mi dispiace per la tua amica, ma la colpa e' solo ed unicamente sua.
                          cosa intendi?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
                            .............esiste la possibilità che una dichiarazione di intenti fatta solo a voce abbia valore legale? posso farlo citare per danni??? e poi, ma ***** fà certa gente a dormire la notte...ma stiamo scherzando???
                            tank's a chi ne sà qualche cosa....

                            Mah, la fattispecie non è il massimo..anzi è proprio di merda....
                            Cmq, bando alle cazzate, fai nadare la tua amica da un avvocato e fai scrivere una bella lettera da quest'ultimo specificando per bene 1) la condotta truffaldina dell'ipotetico "datore di lavoro", 2) il fatto che lei si è licenziata per colpa di lui ed 3) il danno, sia economico che non, che, a causa della mancata assunzione, ha patito e patirà...
                            Inizia tutto con una lettera scritta dall'avv.....poi vedi come si evolve...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                              cosa intendi?
                              Che non c'era nessun contratto.
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                              Commenta


                                #30
                                La tua amica può far causa chiedendo risarcimento del danno per responsabilità precontrattuale (violazione dellla buona fede nelle trattative pre contrattuali).
                                Se ha testimoni meglio, altrimenti, perso per perso, si può deferire a giuramento il farabutto.
                                Cmq, imho è una situazione in cui vale la pena di agire in giudizio, sentite un avvocato.
                                Last edited by bersiker1980; 03-06-2008, 18:34:33.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎