Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Signore dammi la forza
Collapse
X
-
anch'io l'anno scorso ho fatto 2 esami lo stesso giorno! Non lo rifarei però! Ma siccome io se mi impunto su una cosa la devo fare assolutamente, li ho fatti! E alla fine ero distrutta, però li ho passati! Tra l'altro nel secondo di questi esami, eravamo rimasti in 5 in aula su circa 50 iscritti...cioè 45 ritirati...e sta cosa mi aveva agitata un pò!
Commenta
-
-
eccomi Mike.. ti ho dato quello di cui avevi bisogno..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodopodomani ho due esami e ho avuto solo 10 giorni per prepararmi ma come uno scemo mi sono gia iscritto ad entrambi...e già,questa e la buona volta che imparo a non fare ste stronzate
che dio me la mandi bona e senza mutande come si dice da qst parti xke ho paura che sta volta invece me inculano

Azz ... mi hai ricordato che devo andare a preparare uno scritto (non il tuo, tranqui)...
Per certe materie non è solo questione di "ore di studio": se hai seguito bene potresti saperne molto più di quanto credi.
In ogni caso, in bocca al lupo!
Commenta
-
-
Analisi I 12crediti [dato]Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiocosa avete da 12? spero che non devi preparare in 10 giorni uno di questi
Disegno tecnico industriale 6 crediti [dato]
fondamenti chimici delle tecnologie I 12crediti[dato]
fisica generale 12 crediti [lo devo dare il 5
,finora ho passato la parte sull elettromagnetismo]
algebra lineare&calcolo numerico&elementi di probabilità 12 crediti[non ancora dato]
termodinamica dell ing.chimica 6crediti[lo devo dare il 5
l orale]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioFatto il 10 marzo..28 e 30..si può fare

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo due in due giorni di fila a settembre: fu bellissima 2 30 che non li avrei nemmeno immaginati

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioStesso giorno, fisica(o) e geometria analitica(s+o)
28 - 26 

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioeccomi Mike.. ti ho dato quello di cui avevi bisogno..
grazie e crepi,tra l altro devo fare lo scritto sulla sua materia o grande richardOriginariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioAzz ... mi hai ricordato che devo andare a preparare uno scritto (non il tuo, tranqui)...
Per certe materie non è solo questione di "ore di studio": se hai seguito bene potresti saperne molto più di quanto credi.
In ogni caso, in bocca al lupo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
grazie e crepi,tra l altro devo fare lo scritto sulla sua materia o grande richard
Se hai capito il tensore d'inerzia e le equazioni di Eulero sei a cavallo.
Commenta
-
-
oddio il tensore mi sa che ha a che fare con vettoriOriginariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioSe hai capito il tensore d'inerzia e le equazioni di Eulero sei a cavallo.

mentre di Eulero conosco solo il teorema sulle funzioni omogenee di primo grado
...va bene lo stesso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiooddio il tensore mi sa che ha a che fare con gradienti
mentre di Eulero conosco solo il teorema sulle funzioni omogenee di primo grado
...va bene lo stesso ?
Ahi ahi ... niente "corpo rigido" in programma ...
(si vede che è un periodo no ...
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioAhi ahi ... niente "corpo rigido" in programma ...
(si vede che è un periodo no ...
)
ti prego non dire nulla al leporini o sono finito 

Commenta
-
-
Lo sai che sono "legendre" l'una dell'altra?Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioRichard, dammi la benedizione per domani su hamilton e lagrange
Commenta
-
Commenta