sergio lo vuoi fare un viaggio impossibile in alcune zone flegree partenopee? ti porto io in posti gripping. ci servono una 4 x 4 ed un paio di fucili a pompa
Viaggio Impossibile
Collapse
X
-
Miiiiiinghia, da Cicciootto a mare chiaro a mangire il pesce, a Pompei, poi sotto i ponti a cercà la robba usata, ce sò stato du mesi faOriginariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosergio lo vuoi fare un viaggio impossibile in alcune zone flegree partenopee? ti porto io in posti gripping. ci servono una 4 x 4 ed un paio di fucili a pompa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosergio lo vuoi fare un viaggio impossibile in alcune zone flegree partenopee? ti porto io in posti gripping. ci servono una 4 x 4 ed un paio di fucili a pompa

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCrash
sogno infranto, Libia e Tunisia sono difficili da fare occorrono guide e scorte polizia, visti particolari, Algeria peggio, infine il confine Marocco Algeria è chiuso e non si passa 
Si riprogramma
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
-
dai,sei pure vicinoOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Nuuuuooooooooo
noleggi una kawasaki ninja e viaa
Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiodai,sei pure vicino
noleggi una kawasaki ninja e viaa

Commenta
-
-
hahahaah il primo reply con mille "good luck" è stupendoOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Costa molto il noleggio e poi è poco selvaggio, piuttosto meglio a piedi per gli USA.Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosergio e il classico messico in moto non ti attira?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioda noi c'è un tizio che si chiama Bettinelli che è andato in cina con una vespa però era mega sponsorizzato
Se è per questo un barbone che stazionava fino a qualche tempo fa davanti all'università di Torino passato ora a miglior vita era andato era andato in India a piedi anni fa.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioda noi c'è un tizio che si chiama Bettinelli che è andato in cina con una vespa però era mega sponsorizzatoQueste sono sciocchezze in confronto a .........Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioSe è per questo un barbone che stazionava fino a qualche tempo fa davanti all'università di Torino passato ora a miglior vita era andato era andato in India a piedi anni fa.
..... MIO CUGGINO
mio cuggino una volta è mortoooooooooo

Commenta
-

Commenta