Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
bigger-stronger-faster
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
bigger stronger faster...
pensavo fosse l'ultima di Cristina AguileraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobigger stronger faster...
pensavo fosse l'ultima di Cristina Aguilera
ecco cristina aguilera è la mia donna ideale in versione iniziale, sporca maiala e pure tossica"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioecco cristina aguilera è la mia donna ideale in versione iniziale, sporca maiala e pure tossica
è troppo poco stupida per i miei gusti.....
le preferisco sempre una rincoglionita come BritneyOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioè troppo poco stupida per i miei gusti.....
le preferisco sempre una rincoglionita come Britney
no mi piacciono intelligenti, perchè devono rendersi conto quando si trovano di fronte a un monolite come me che la loro **** è un'arma che non funziona con me"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
se esce in italia lo guardoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
mi sarebbe piaciuto trovare il trailer in italiano ma nn era ancora disponiibile credo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque io ribadisco che è assurdo. Sul codice penale credo che gli stupefacenti siano un attimino sopra il "non si può dire". O sbaglio? Eppure qua nessuno dice niente se si parla di cocaina & co.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo hanno detto più volte i moderatori il perchè. qui si dice a destra e manca di tizi che si vedono in foto cosa fanno o non fanno , senza nessun tipo di testimonianza o fatti documentati delle accuse che si fanno. se io entro in un forum dove c'è una mia foto e leggo che i vari utenti hanno fatto la lista completa delle ricette di roba che secondo loro ho preso , li denuncio uno a uno
ah e invece se io in pm scrivo a xtian, oh vecchio domani vengo a prendere mezzo kg di bamba, qui invece si fanno una risata su vero?
ma daaaaaaiiiiiiiiii però a me sinceramente non importa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
gary ma penso ke si dovrebbe dare il cartellino a qialcuno se fa reali accuse verso qualcuno ma nn penso ke si meriti il cartellino uno ke ne vuole sapere di piu in materia o come in questo caso vuole commentare 1film,nn credi?
Commenta
-
-
chiedi a loro
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono mi piacciono intelligenti,
dopo questa frase hai perso 1000 puntiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Commenta