Wallace rimettici sulla retta via...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggioyour life burns faster
obey your
MASTER
WALLACE
master wallace
i'm pumping my steel
reading cianti and smashing the slim
Commenta
-
-
wallace sta facendo la storia di bw...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioMaster dimmi che hai manganellato qualche nigeriano
Io? No. .sono un bonaccione. .e poi appena mi hanno visto sono stati tutti calmi. .. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioFiglioli. . .per motivi di lavoro e altri, sono raramente davanti al PC. .aime'. .
Ma vi penso sempre. . .mi alleno sempre. . . .e sono in forma. .
Non mollate mai, perseguite la sacra via del monte. . .quella che vi fara' diventare veri uomini. . .e non debosciati. . .ricordate queste nobili massime;
"Ogni mattina un vero uomo, appena alzato deve guardarsi gli addominali scolpiti allo specchio" citazione Mens'Helts
"Gli addominali scolpiti sono un bottino di guerra riservato a pochi" citazione Cianti
"Braccia da oltre 45 centimetri, scolpite e venose, incutono rispetto e ammirazione da parte di chiunque" citazione Cianti
"In palestra fra una serie e l'altra di pump, guardatevi sempre allo specchio e godete di quel momento di estasi. . ." citazione Tom Platz
Siate sempre modesti, anche se grossi, stondati e scolpiti. . dite che andate in palestra solo per stare un po' in forma. . ( Bruce Lee docet. .)"
"Perseguite la via dell'eccellenza non della mediocrita'" citazione Joe Weider
"Accetto critiche solo da chi e' piu' grosso di me" citazione Markus Rhul
"100 kili di panca li faceva nella mia palestra una donna. . .e per di piu' incinta.. ! " citazione Master Wallace
Un saluto e un abbraccio al popolo di BW. . .
A presto. .XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo? No. .sono un bonaccione. .e poi appena mi hanno visto sono stati tutti calmi. .. .http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo? No. .sono un bonaccione. .e poi appena mi hanno visto sono stati tutti calmi. .. .
master ma non sarebbe meglio se i vigili urbani portassero la pistola ???
Almeno i malintenzionati ci penserebbero due volte ad aggredirli ?Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiograzie a tutti ragazzi. . .vi penso sempre. . .siate fieri del vostro sport e del vostro fisico. .
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Dovrebbero fargli un monumentoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioun saluto a tutti. . e. ..
pompate
Grande master!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioche sia ferro o no,pompate...
Grande master!
"Il pump e' il nirvana del BB. . ."
citazione di un noto professionista americano.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta