If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi sono alla quattordicesima ora di lavoro non stop
maurox,hai iniziato facendo lo sborone vantandoti delle tue doti da iperstakanovista.poi,manmano che ti si criticava per quello che avevi scritto,sentendoti in difetto,hai iniziato a ritrattare:io non giudico nessuno,voi mi fraintendete,non volevo dire quello ecc.ecc.ecc.se ti rileggessi le 8 pagine di discussione,lo vedresti subito
maurox,hai iniziato facendo lo sborone vantandoti delle tue doti da iperstakanovista.poi,manmano che ti si criticava per quello che avevi scritto,sentendoti in difetto,hai iniziato a ritrattare:io non giudico nessuno,voi mi fraintendete,non volevo dire quello ecc.ecc.ecc.se ti rileggessi le 8 pagine di discussione,lo vedresti subito
a dire il vero io l'avevo scritto perche' avevo due coglioni giganteschi di stare sul lavoro , siccome la malizia e' partita da quelli che hanno fatto 1 + 1 uguale a 5 come se avessi scritto lavoro tot ore e prendo i milioni alla faccia vostra non so che dire , dove sta la presa per il culo a dire a mio confronto non fate un *****... credevo fosse evidente se parli con qualcuno che ti dice io ho lavorato tot tu invece hai fatto meno ore non fai un ***** non credo gli pianti la filippica del " lei non sa cosa faccio io nella vita non si permetta " , ma tant'e' ci si puo' capire male , ci sta che non parlando faccia a faccia si fraintenda
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta