Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi checco.... Ma tu pensavi potesse dichiarare "Contro la Romania metterò dentro Jonk e Bergkamp perchè voglio evitare infortuni e nello stesso tempo mandare a casa Italia e Francia"?cmq se fanno il biscotto rimarrà una macchia grossa sul loro europeo..un conto era il 2-2 di dnimarca -svezia,che le qualificava entrambe..ma qui,l olanda è gia promossa,e a lume di naso,quando si gioca spensierati,si vince ancor meglio.....
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
cmq stò controllando gli incroci..l olanda(prima del girone) si troverà ai quarti con la seconda del gruppo D(svezia,grecia o russia)
secondo me sono gia in finale9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocmq se fanno il biscotto rimarrà una macchia grossa sul loro europeo..un conto era il 2-2 di dnimarca -svezia,che le qualificava entrambe..ma qui,l olanda è gia promossa,e a lume di naso,quando si gioca spensierati,si vince ancor meglio.....
No no, lo scandalo del 2-2 non ha paragoni...
L'olanda non ha interessi particolari se non far riposare i giocatori più importanti.
Lo scopo di danimarca e svazia era di passare il turno entrambe.
La differenza è che danimarca e svezia hanno fatto un accordo non tacito.
L'olanda non farà accordi. Al limite perderà perchè ha meno motivazioni.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocmq stò controllando gli incroci..l olanda(prima del girone) si troverà ai quarti con la seconda del gruppo D(svezia,grecia o russia)
secondo me sono gia in finale
si, olanda-spagnasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiochecco nn rispondi eh?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiolinkami!
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
checco ma tu allo stadio ci sei mai andato a vederlo?
lucignolo ti ha annientato il cervello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNo no, lo scandalo del 2-2 non ha paragoni...
L'olanda non ha interessi particolari se non far riposare i giocatori più importanti.
Lo scopo di danimarca e svazia era di passare il turno entrambe.
La differenza è che danimarca e svezia hanno fatto un accordo non tacito.
L'olanda non farà accordi. Al limite perderà perchè ha meno motivazioni.
comunque noi stiamo pensando maggiormente a giustificare un'uscita dall'europeo (biscotti di qua e torte di là) che alla partita con la francia.. non so se sia una buona cosa...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
comunque noi stiamo pensando maggiormente a giustificare un'uscita dall'europeo (biscotti di qua e torte di là) che alla partita con la francia.. non so se sia una buona cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquoto..dico solo che se dovessimo per culo o bravura(o entrambe) passare il turno vinceremo l'europeoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDici?....
comunque ho detto se dovessimo
Commenta
-
-
L'olanda potrebbe fare un calcolo sulla spagna: meglio farle arrivare contro italia o francia o farle arivare la Romania con la prospettiva probabile di incontrarla (la Spagna) in semifinale? Io fossi in loro manderei fuori Francia e Italia,a scanso di equivoci....
P.s.Non penso la Spagna ci sia superiore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioL'olanda potrebbe fare un calcolo sulla spagna: meglio farle arrivare contro italia o francia o farle arivare la Romania con la prospettiva probabile di incontrarla (la Spagna) in semifinale? Io fossi in loro manderei fuori Francia e Italia,a scanso di equivoci....
P.s.Non penso la Spagna ci sia superiore.
Commenta
-
Commenta