Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Percorso esami di stato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiovabè ma mica l'ho scritto nel curriculm vitae st'episodio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiono altre materie sarebbero letteratura greca ma penso che già la prof mi spellerà sul classico visto che non mi ha mai interrogato durante l'annoe matematica che non saprei proprio come collegare asdasd... ah si poi c'è geografia astronomica e anche lì non saprei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiole macchine industriali magari proprio quelle a vapore... è l'unico collegamento che mi viene in mente.. l'impossibilità di convertire tutto il calore in lavoro e viceversa... boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopotresti parlare volendo anche del ciclo di carnot,ovvero il ciclo con rendimento termodinamico maggiore a tal proposito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiosi avevo intenzione di includerlo. cmq prenderei in considerazione sia il periodo della prima società capitalistica (fine 1800 inizio 900) e poi parlare brevemente della situazione dell'economia capitalista dopo il 1945 arrivando quindi al consumismo contemporaneo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioallora se parli dell 800 potresti fare un collegamento tra il calore di cui parli in termodinamica con la equazione del calore di Fourier matematico e fisico di quel periodo
Buonanottee grazie per i consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioallora se parli dell 800 potresti fare un collegamento tra il calore di cui parli in termodinamica con la equazione del calore di Fourier matematico e fisico di quel periodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiopreferisco lasciarlo fuori dal programma e non impelagarmi in cose che nemmeno ho studiato
Buonanottee grazie per i consigli
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomikael ti ricordo che mio fratello è geneticamente più intelligente di te quindi i consigli sono pressochè inutili
Commenta
-
Commenta