li stanno sbaraccando da voi o siamo ancora sul chi va la ?
ma I Rom
Collapse
X
-
per metterli nelle palazzine preparate dal comune di pisa...siamo propio degli imbecilli in italia...
Commenta
-
-
Salutameli ma mi raccomando chiudi le finestre che se fai corrente ti inculano abusivamente pure quellaOriginariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiosono qui a fianco a me, ti salutanosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioli stanno sbaraccando da voi o siamo ancora sul chi va la ?
non ancora, purtroppo.....
Commenta
-
-
Sono già "spariti" due campiOriginariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioli stanno sbaraccando da voi o siamo ancora sul chi va la ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioli stanno sbaraccando da voi o siamo ancora sul chi va la ?
ieri (dopo aver messo su gli anfibi) ne ho accompagnati 4 personalmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiosono qui a fianco a me, ti salutano

da qlc parte li sbarccano e si sistemano pochi metri piu in la
Commenta
-
-
dalle mie parti la zona considerata " degli immigrati " non è stata toccata. Voglio vedere se a breve li lascieranno mettere il loro parco giochi fasullo messo su solo per taccheggiare la gente che ci va" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si incazza nessuno se dico che andrebbero cibati con Polonio? uomini donne bambini oll-tugheda...
Commenta
-

Commenta