appena posso vi posto un link interessante di uno pseudo hacker tedesco (o danese,non ricordo)
l'auto che si parcheggia da sola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
Uomini MaschiSei Vodafone? Incontra in Chat Tanti Ragazzi Gay! Prova ora
Spia Uomini GaysMigliaia di Uomini su ClearGay! Iscrizione Rapida e Gratuita
Cerchi gay belli?Chatta subito con tanti single Gay via SMS. Sicuro e Anonimo!
Contatti uominiTrova l'uomo giusto per te! Accendi nuovi contatti 24 ore su 24
Che sito di culattoni !Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiouna foto con l'uccello in mano non è affatto casuale ammettilo
nemmeno un mongolo a cavallo
Commenta
-
-
Mi ci vorrebbe a meho la fobia del parcheggio..e comunque è vero che generalmente le donne sono più imbranate a guidare
se c'è qualche fermaccio nel mezzo di strada che va 35km/h o a scatti o perennemente nella corsia di sinistra,frena di botto,gira senza freccia o ti fa prendere il rosso stai sicuro che è una donna (spesso me compresa
)o un vecchio rincoglionito (il peggio del peggio una DONNA VECIA rincoglionita).
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioMi ci vorrebbe a meho la fobia del parcheggio..e comunque è vero che generalmente le donne sono più imbranate a guidare
se c'è qualche fermaccio nel mezzo di strada che va 35km/h o a scatti o perennemente nella corsia di sinistra,frena di botto,gira senza freccia o ti fa prendere il rosso stai sicuro che è una donna (spesso me compresa
)o un vecchio rincoglionito (il peggio del peggio una DONNA VECIA rincoglionita).
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
un + a zajka che da donna ha amesso una cosa che per me molte è difficile ammettereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioun + a zajka che da donna ha amesso una cosa che per me molte è difficile ammettereOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
manco ho la patenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta