"WHEY"...ma sei pazzo???vostre esperienze...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiopiccolo episodio...
andavo ad Ikea e sono andato con la mia ragazza ed un amico...
nel viaggio io mi sono portato la merenda (1 banana.....30g noccioline.....e 30g pro in polvere).....ad un certo punto accosto ad un area di servizio...lui scende e io mi preparo le pro....lui inizia a dire...."boia ma da non hai paura che ti facciano male??"......e io "maddai che sono solo pro del siero del latte mica farmaci...trattasi solo di integratori alimentari".......lui rimane dubbioso e indovinate cosa si è mangiato dalle 3 del pomeriggio alle 7 di sera?
6 DUPLO
e per cena?
io riso di primo e trancio di salmone di secondo....
lui: PATATINE FRITTE IN SALSA ROSA....
e poi ha da ridire delle pro solo xke' non sa cosa siano....
cmq ho riscontrato che il 90% delle persone che mi vedano "integrare"....(krea-whey-bcaa).....pensano che prendo chissa' cosa....pensano che mi danneggi....pensano che prendendo quella roba si ingrossa anke a star fermi.....CHE TRISTEZZA....
mi piacerebbe ci fosse un po' + di apertura mentale generale...
tanto tanto posso capire quando hanno da ridire quando a lavoro mi mangio per secondo mezzo pollo intero.....
VOSTRE ESPERIENZE?
Minchia immagino che senza quello shaker di proteine per andare all'ikea saresti diventato la metà
Questa dicesi "fissazione" o cmq show off che tu sei un bber che cura l'alimentazione.
Ti assicuro che se all'autogrill ti facevi unpanino al prosciutto crudo assumevi cmq proteine e passavi un po meno per fissatoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiolui mangia i duplo e a luglio volerà a Pechino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMinchia immagino che senza quello shaker di proteine per andare all'ikea saresti diventato la metà
Questa dicesi "fissazione" o cmq show off che tu sei un bber che cura l'alimentazione.
Ti assicuro che se all'autogrill ti facevi unpanino al prosciutto crudo assumevi cmq proteine e passavi un po meno per fissatoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioclavicole strettesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioLascia stare che se ci vai con una donna ci passi delle ore**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma poi foste dei profesisonisti lo capirei anche...
anche il giudizio dell amico in fondo mica mi è pesato + di tanto....ho scritto il post un po' x ridere e per sentire altri episodi....."non x farmi dare lezioni di vita o di alimentazione"....lo so anch io che se non le prendo una volta e le sostituisco con un panino o addirittura con niente non cambia niente....era tanto per parlare**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiouna tipa una volta entrando nella mia cucina mi disse: non pensavo saresti arrivato ad assumere le proteine!
e io: cos'hai mangiato stasera?
lei: pollo, perchè questa domanda.
io: no cosi a caso.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo ho riscontrato che il 99% di quelle 90% che tu descrivevi hanno a mala pena la 3° media, sbaglio ?**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Exp
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiopiccolo episodio...
andavo ad Ikea e sono andato con la mia ragazza ed un amico...
nel viaggio io mi sono portato la merenda (1 banana.....30g noccioline.....e 30g pro in polvere).....ad un certo punto accosto ad un area di servizio...lui scende e io mi preparo le pro....lui inizia a dire...."boia ma da non hai paura che ti facciano male??"......e io "maddai che sono solo pro del siero del latte mica farmaci...trattasi solo di integratori alimentari".......lui rimane dubbioso e indovinate cosa si è mangiato dalle 3 del pomeriggio alle 7 di sera?
6 DUPLO
e per cena?
io riso di primo e trancio di salmone di secondo....
lui: PATATINE FRITTE IN SALSA ROSA....
cmq ho riscontrato che il 90% delle persone che mi vedano "integrare"....(krea-whey-bcaa).....pensano che prendo chissa' cosa....pensano che mi danneggi....pensano che prendendo quella roba si ingrossa anke a star fermi.....CHE TRISTEZZA....
mi piacerebbe ci fosse un po' + di apertura mentale generale...
tanto tanto posso capire quando hanno da ridire quando a lavoro mi mangio per secondo mezzo pollo intero.....
VOSTRE ESPERIENZE?
e visto che era l'ora della merenda shekero i miei 30gr di prot nella confezione dei succhi x comodità....lo shaker ingombra troppo, un tipo accanto a me che bene o male conosa fa..... : '' ma che prendi '' ed io prot. in polvere..... E lui : '' Nn mi dire che sei uno di quelli fissati che si prende le BOMBE.......................Ed io : Cosa intendi x bombe...??? E lui : Quelle pillole Bianche........ Ed io : Si Chiamano Amminoacidi Ramificati comunemente detti BCAA e lui ...... si si quelli .........Ed io : Si certo, se fai una dieta regolare, mangi bene etc etc li prendo per integrare......CMQ MORALE DELLA FAVOLA è rimasto male xke' crede kisssa kè prendo !!!!!
Non sa che esiste il mondo FARMACEUTICO ED E 100 mila volte peggio !!!
CMQ MI BOMBO !!!!! HIHIHIHII DI AMMINO XO' !!!Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggiopensate a lavoro da me quando prendo le pro mi dicono :
Ao' ma che te prendi gli asteroidi ( si proprio cosi asteroidi, neanche steroidi)
non ci provo neanche a spiegarglielo**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioPer Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiovabbè siamo tutti drogati
cmq è assurdo .......immagina che ieri ero con la mia tipa all'ipermercato ed entro in un negozio, c'era una ragazza col suo tipo e lei fa a lui guarda quello......... quello mi fissa le braccia che poi nn sono tutto questo granch'e' e fa tipo
era un ragazzetto Nerd anoressico
Ops.... l'ho etichetttato
ma x favore !!!!
C'e' ne' di gente strambaPer Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Commenta
-
Commenta