hanno aperto la caccia ..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trattoclip
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2175
    • 87
    • 1
    • Torino
    • Send PM

hanno aperto la caccia ..

maxi blitz delle pula.

bene, ma sarà solo un contentino per gli elettori ?

e non è che ci si senta giustificati a fare lo stesso ?

per quanto mi riguarda l'intolleranza cresce e non poco e non sono certo di destra, però piano piano mi sa che mi avvicino al terzo potere

vedremo, se riusciranno a render tutti un pò più liberi e tranquill senza esser controllati sino al pertugio mi sta bene.

ieri mia madre mi ha raccontato di esser stat spintonata da un (tralascio la provenienza) che le è passato davanti mentre faceva la coda.

e mia madre ha la stemapella ! ***** se fossi stato li mi avrebbero portato via con le manette sporche di rosso

perchè sempre quando non ci sono !!!!!!!!!!!!
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...
  • OceanWhispers
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 2127
    • 54
    • 142
    • La Spezia
    • Send PM

Nelle ultime due settimane ho viaggiato un bel pò in treno , sia a spezia che genova che torino ho sempre visto poliziotti in giro per la stazione ad ogni ora , la polfer mi ha chiesto i documenti sul treno , i controllori girano in continuazione.

Una cosa apprezzabile , non credete ?
    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
    when you look in my eyes
    ..
    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10162
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Anche qui a ROma, almeno zona Eur, la polizia è aumentata in modo consistente.

I 400 fermi di oggi, molti dei quali saranno tramutati in espulsioni, sono solo il primo passo.

Aggiungiamo il fatto che la squadra di Governo è scesa a 60 membri dai 105 di Prodi, che verrano aboliti ICI e tassazione straordinari in settimana e che forse nel giro di un mese saranno presi provvedimenti di tassazione straordinaria su banche,petrolieri e manager, direi che l'azione di governo mi sembra almeno ben indirizzata (ma bisognerà aspettare ancora per dare un primo giudizio).

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

sarebbe stato meglio detassare lo stipendio non gli straordinari
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10162
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Albe sei proprio putrido

Commenta

• Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Albe sei proprio putrido

spiegami perchè un operaio italiano dovrebbe lavorare 10 ore al giorno per prendere lo stipendio di un operaio tedesco che ne lavora 8 ?

il concetto è aumentare gli stipendi diminuendo la pressione fiscale su di essi ! non diminuendo le tasse sugli straordinari!!!

/ Blog personale

Commenta

• bastalusole
              Bodyweb Member
              • May 2008
              • 37
              • 3
              • 0
              • dintorni pinerolo
              • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
              Nelle ultime due settimane ho viaggiato un bel pò in treno , sia a spezia che genova che torino ho sempre visto poliziotti in giro per la stazione ad ogni ora , la polfer mi ha chiesto i documenti sul treno , i controllori girano in continuazione.

Una cosa apprezzabile , non credete ?

Ora si che mi sento più sicuro, prima a Torino me ne avevano fatte di tutti i colori: mi hanno derubato, picchiato, insultato e provocato (n.d.r. citazione)...ora che invece c'è la polizia a Porta Nuova...mah.....

A dire il vero c'è sempre più o meno stata (utilità?), tranne alla sera che spariscono (forse l'unico momento dove servirebbero), per un paio di mesi hanno anche girato con quella mer*a del segway, poi l'hanno buttato in un angolo e continuano a girare con la macchinina lamborghini...ma che vuoi? che vadano a piedi?

Certo che ora mi sento più sicuro, mi sento sempre più sicuro quando mi chiedono i documenti ogni 3 x 2, quando devo farmi riconoscere, quando sono segnalato, quando mi fermo a comprare le sigarette e mi fanno la perquisizione davanti alla gente che magari mi conosce pure(trovando niente naturalmente)...
              quando sono in piazza con gli amici nel MIO paese (tremila abitanti, un concentrato proprio di delirio...) e ogni paio di settimane passano i carabinieri, chiedono i documenti a tutti e poi si mettono a cercare con la torcia per terra "casomai ci fosse un residuo di canna che così possiamo arrestare dei delinquenti veri".

Mi sento sempre più sicuro e protetto dal mondo cattivo quando divento un numero catalogato, schedato, sempre in necessità di dimostrare una qualche innocenza, sempre con l'ansia di esser giudicato, sempre osservato e controllato, sempre "colpevole in attesa di dimostrare innocenza", sempre spiato da centinaia di telecamere, più spiato che al grande fratello...
              per che cosa poi? in nome di quale ordine? per migliorare cosa?
              il controllo....il big brother sulla gente alla ricerca di ogni sbavatura e di ogni errore, mentre in auto blu ti passano di fianco i criminali...

per fortuna non sono nero e non ho la faccia troppo da albanese, se no sarebbe ancora peggio..

...questo al di là dei blitz della polizia su cui non metto bocca..
              dice che la forza è nell’ordine ma glielo leggo in faccia che non ci crede.se solo mi togliesse il piede dalla testa,potrei guardarlo in faccia davvero.La forza è nell’ordine,quale forza,quale ordine?

Commenta

• bastalusole
                Bodyweb Member
                • May 2008
                • 37
                • 3
                • 0
                • dintorni pinerolo
                • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio

quoto!
                dice che la forza è nell’ordine ma glielo leggo in faccia che non ci crede.se solo mi togliesse il piede dalla testa,potrei guardarlo in faccia davvero.La forza è nell’ordine,quale forza,quale ordine?

Commenta

• marcosfx
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 581
                  • 55
                  • 62
                  • Send PM

quoto
                  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Commenta

• temete
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2005
                    • 5491
                    • 415
                    • 444
                    • Treviso
                    • Send PM

non tutti possono fare straordinario.
                    La cosa mi sta bene ma sicuramente era meglio utilizzare le risorse per una diminuzione generalizzata delle imposte sul reddito da lavoro dipendente
                    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                      non tutti possono fare straordinario.
                      La cosa mi sta bene ma sicuramente era meglio utilizzare le risorse per una diminuzione generalizzata delle imposte sul reddito da lavoro dipendente

è la stessa cosa che ho detto io!

/ Blog personale

Commenta

• trattoclip
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2002
                        • 2175
                        • 87
                        • 1
                        • Torino
                        • Send PM

certo il caro vecchio big brother.

allora facciamo così.

eliminiamo ogni oggetto che reputiamo utile abbandoniamo il lavoro, proviamo a vivere completamente senza la logica della massa.

bene ottima idea solo che ora come ora è tardi, tu sei parte del sistema non ne puoi uscire, ormai hai la tua razione di civiltà, di minchiate digitali poco utili, la macchina bella ed un ruolo nella socità.

abbandona tutto e fai la vita che vorresti veramente

ormai hanno creato il vuoto, o fai parte del sistema oppure puoi abbandonarlo ma ti hanno già creato il vuoto intorno, quindi sei destinato al barboneggiare senza meta
                        Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Fanno benissimo a fare una bella pulizia, avete visto a Napoli tutti i motocarri in fila... cosi' si fa ... ole'
                          sigpic

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10162
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

bustalsole sei trash, ogni post è un nuovo puntino sulla "i" di ignoranza.

Commenta

• bastalusole
                              Bodyweb Member
                              • May 2008
                              • 37
                              • 3
                              • 0
                              • dintorni pinerolo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip
                              certo il caro vecchio big brother.

allora facciamo così.

eliminiamo ogni oggetto che reputiamo utile abbandoniamo il lavoro, proviamo a vivere completamente senza la logica della massa.

bene ottima idea solo che ora come ora è tardi, tu sei parte del sistema non ne puoi uscire, ormai hai la tua razione di civiltà, di minchiate digitali poco utili, la macchina bella ed un ruolo nella socità.

abbandona tutto e fai la vita che vorresti veramente

ormai hanno creato il vuoto, o fai parte del sistema oppure puoi abbandonarlo ma ti hanno già creato il vuoto intorno, quindi sei destinato al barboneggiare senza meta
                              Ma ho detto questo?cosa c'entra? ora faccio il copia incolla di me stesso:
                              "era solo una riflessione"- fine copia incolla-
                              una riflessione sul controllo da parte della polizia che qualcuno ha elevato come cosa buona et giusta, ma a me mica mi fa sentire più sicuro, anzi.
                              Mi fa solo sentire più controllato!
                              Io non credo in uno stato di polizia o simili, io non sento il bisogno di un aumento della presenza di poliziotti sul territorio.
                              Mica ho detto altro...

...ognuno legge solo ciò che vuole leggere, o qualcosa di simile, fate voi...

Commenta

Working...
                              X