cchiu' pilu pi' tutti!
Sono diventato donatore AVIS!!!
Collapse
X
-
sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSei anche donatore di AIDS quindi....
dovresti finanziare anche tu la ricerca così abbiamo più possibilità di guarire"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodovresti finanziare anche tu la ricerca così abbiamo più possibilità di guariresigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza Messaggiocchiu' pilu pi' tutti!
cchiù pilu pe tutti.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocon te ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioguarda che dico a tutti che mi hai lasciato una rep tutta romantica credendo di aggiungere la stella al mio nick e che sei andato inevitabilmente in bianco..
in 8 anni che sono qui dentro non ho mai spedito messaggini privati sdolcinati a nessuna delle ragazze
quella rep era per darti la stellina come mi è stata data a me da the alex poco tempo faPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioin 8 anni che sono qui dentro non ho mai spedito messaggini privati sdolcinati a nessuna delle ragazze
quella rep era per darti la stellina come mi è stata data a me da the alex poco tempo fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma mi rispondi pure seriamente
vado sempre in BIANCO se poi ci vado anche quando non dovrei andarciPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDa oggi tutti i mesi donerò 12 euro alla ricerca.
aahahaahahahh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAlbe se dovessi dare un giudizio sulla tua capacita' di ammaliare le donne, direi che hai le stesse probabilita' di successo che aveva Pacciani ai tempi d'oro
Jpp nella donazione sono compresi muschi funghi e licheni o quelli li vendi a parte ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioin 8 anni che sono qui dentro non ho mai spedito messaggini privati sdolcinati a nessuna delle ragazze
quella rep era per darti la stellina come mi è stata data a me da the alex poco tempo fa
che palle che racconti mamma mia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta