Appare anche da loggato?
Comunque è sempre sto data base di merda e la gestione dello stesso.
Per fermare la catastrofe della CPU al 500% all fine è stato sufficiente ottimizzare alcune tabelle, un ora di ottimizzazione.
Spostamento server
Collapse
X
-
no, è lo stesso errore che mi dà quando provo a cancellare le notificheOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggioerror_information_x-2 è già stato detto?
error_dismissing_notification-2
error_information_x-2
Leave a comment:
-
-
Ci sto lavorando, ora sembra aposto di nuovo, ma ho altre cose da fare sti giorni, tra le quali ultimare il divorzio (zio porc...), ho già gettato al vento ore ed ore.....
Leave a comment:
-
-
Effettivamente è complicato, alle volte carica alle volte no. Sembra di andare con un modem 56k
Leave a comment:
-
-
Abbiate pazienza, è rimasto fermo un bel po' , ma ho dovuto modificare il data base ed aggiugere indici, il software di sto forum è merda, in aggiunta noi abbiamo tonnellate di giga di post.
-
1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMi dispiace, ma a causa del disservizio sono passato a bbhomepageSo per certo che Mauro ha già ordinato la Porsche nuova per questo motivo.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMolto meglio bbhomeoage, da quando posto lì le dita sono più ipertrofiche
Vediamo comunque se riesco a mandarvi un PM
Leave a comment:
-
-
Non credo esistano per vBulletin 6, nessuno fa più le modifiche per vBulletinOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSembra funzionare
Però mi mancano le reps...rimettiamo grazie
Mi sento vuoto da allora
Leave a comment:
-
Leave a comment: