Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Spostamento server
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Ad occhio non segna i topic come letti e non vanno i like, però effettivamente sembra più veloce.
Una domanda, nella home del forum vedo che in un determinato topic c'è un nuovo messaggio, entro nel topic ma ancora non lo vedo, devono passare diversi minuti prima che riesca a visualizzarlo, è un problema mio oppure è generale?
Cmq è una cosa che succedeva anche prima.Originariamente Scritto da luna80 Visualizza MessaggioSergio
Ho notato che le discussioni risultano non lette fino a che non si risponde... magari lo sai già, non è per sollecitarti, solo per info per quando avrai tempo di guardarci dietro
Commenta
-
-
Maledetto processosOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Non capisco bene che riquadro sia, riesci a fare uno screenshot in modo che capisco?
Il resto credo siano bug che vedo di sistemare appena possibile, come le emoticon o i commenti nei post, ora non funzionano.
Però deve essere veloce, qui sembra veloce per lo meno, il tempo di risposta deve essere di massimo un secondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioDa telefono va abbastanza lento, ci mette tipo 15 secondi per aprire il riquadro dove rispondere ai topic e dopo 20 minuti ancora non vedo i messaggi di risposta che ho avuto, in pratica i nuovi post, è normale?
A parte errori che spuntano random molto frequentemente, ci sta anche un botto di tempo ad entrare nelle varie discussioni, laggando tantissimo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma anche quando devi scrivere un messaggio, lagga la sezione in cui scrivi, rendendo tutto complicato.
Lo so che Tapatalk non era più possibile tenerlo ma Imho era davvero un altro pianeta stare lì.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Concordo, dal telefono al momento è quasi improponibile.
A parte errori che spuntano random molto frequentemente, ci sta anche un botto di tempo ad entrare nelle varie discussioni, laggando tantissimo.
Commenta
-
-
Ci sono 10 utenti e 27000 ospiti...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Pulisci le cache , le altre volte avevi risoltoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta