Due settimane fa ho ordinato la coppia di manubri selektor dal sito ufficiale, dopo due giorni mi è arrivata l'email della preparazione alla spedizione, da lì in poi più nulla, sul sito web se faccio il tracking del pacco mi dice "sconosciuto" sul sito dove vengo rimandato. Ho provato a scrivere un'email al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta, non avendo mai comprato da quel sito vi chiedo, chi di voi ha comprato qualcosa da lì, quanto tempo ci sta mediamente ad arrivare a casa vostra? Il materiale viene spedito dagli USA e quindi ci impiega molto tempo o effettivamente c'è qualcosa che non va?
Lacertosus Selektor non arrivano dopo settimane
Collapse
X
-
A me sembra di ricordare che lacertosus sia un azienda di parma e spedisca da lì o comunque dall'Italia...o mi sono perso qualcosaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA me sembra di ricordare che lacertosus sia un azienda di parma
Commenta
-
-
Io ho preso da loro tutta la mia attrezzatura, ho anche i manubri in questione e si sono sempre comportati egregiamente.
Il tracking non è ancora registrato semplicemente perchè loro hanno prenotato ma non hanno ancora affidato la spedizione al corriere.
Prova a chiamarli.
Commenta
-
-
Vi aggiorno, semplicemente il corriere mi aveva chiamato una mattina per mettersi d'accordo sulla consegna e non l'avevo sentito, perchè lavoro di notte e dormo la mattina. Non mi ero nemmeno accorto della chiamata. Ho ricontattato l'azienda per farmi richiaimare dal corriere ma passavano i giorni e non richiamavano, al chè li ho chiamati io. Dovrebbero arrivare domani pomeriggio. Avrò da fare dei begli affondi per le scale con due pacchi da 32 kg, abbiamo l'ascensore fuori uso e sto al quarto piano 😁
-
1
Commenta
-
-
Tutto bene quello che la capra cantaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 2
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioIo ho preso da loro tutta la mia attrezzatura, ho anche i manubri in questione e si sono sempre comportati egregiamente.
Il tracking non è ancora registrato semplicemente perchè loro hanno prenotato ma non hanno ancora affidato la spedizione al corriere.
Prova a chiamarli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ombra/luce Visualizza Messaggio
Approfitto dato che li hai, mi sono appena arrivati, nel pacco mi sono usciti due mezzi dischi, come devo montarli?
Ma dovrebbero esserti arrivati già montati, io in pratica ho solo aperto la scatola, erano già assemblati.
1 Photo
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Sarebbero questi? Vanno in quella posizione, quindi in pratica all'inizio.
Ma dovrebbero esserti arrivati già montati, io in pratica ho solo aperto la scatola, erano già assemblati.
-
1
Commenta
-
-
Comunque sono una figata pazzesca questi manubri, costano un sacco ma risultano veramente comodi, oltre che salvaspazio! Non potrò comunque abbandonare i manubri componibili perchè faccio spesso utilizzo di microcarichi per le piccole fasce muscolari o per piccoli incrementi di carico e quando ho bisogno di carichi a numeri dispari i Lacertosus non li posso usare, però per tutto il resto veramente soddisfatto dell'acquisto!
Commenta
-
-
Si, sono ottimi, attento a non sbatterli troppo però, ne ho rotto uno dopo 3 settimane dall'acquisto, fortuna me l'hanno sostituito (ovviamente solo manubrio centrale).
Sarebbero stati perfetti da 50, ovviamente con un sovrapprezzo, purtroppo ho dovuto comprare a parte anche manubri da 40, 45 e 50.
Last edited by DexJ; 11-07-2025, 20:00:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSi, sono ottimi, attento a non sbatterli troppo però, ne ho rotto uno dopo 3 settimane dall'acquisto, fortuna me l'hanno sostituito (ovviamente solo manubrio centrale).
Sarebbero stati perfetti da 50, purtroppo ho dovuto comprare a parte anche manubri da 40, 45 e 50.
Commenta
-
-
Quanto fai di panca?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
😂 1
Commenta
-
Commenta