Lacertosus Selektor non arrivano dopo settimane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ombra/luce
    Bodyweb Advanced

• Apr 2017
    • 82
    • 3
    • 0
    • Send PM

Lacertosus Selektor non arrivano dopo settimane

Due settimane fa ho ordinato la coppia di manubri selektor dal sito ufficiale, dopo due giorni mi è arrivata l'email della preparazione alla spedizione, da lì in poi più nulla, sul sito web se faccio il tracking del pacco mi dice "sconosciuto" sul sito dove vengo rimandato. Ho provato a scrivere un'email al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta, non avendo mai comprato da quel sito vi chiedo, chi di voi ha comprato qualcosa da lì, quanto tempo ci sta mediamente ad arrivare a casa vostra? Il materiale viene spedito dagli USA e quindi ci impiega molto tempo o effettivamente c'è qualcosa che non va?
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 68557
    • 3,332
    • 2,747
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

A me sembra di ricordare che lacertosus sia un azienda di parma e spedisca da lì o comunque dall'Italia...o mi sono perso qualcosa
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 73966
      • 2,563
      • 3,413
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      A me sembra di ricordare che lacertosus sia un azienda di parma
      esatto

Commenta

• DexJ
        Bodyweb Senior
        • Nov 2021
        • 4041
        • 252
        • 1,410
        • Send PM

Io ho preso da loro tutta la mia attrezzatura, ho anche i manubri in questione e si sono sempre comportati egregiamente.
        Il tracking non è ancora registrato semplicemente perchè loro hanno prenotato ma non hanno ancora affidato la spedizione al corriere.
        Prova a chiamarli.

Commenta

• Ombra/luce
          Bodyweb Advanced

• Apr 2017
          • 82
          • 3
          • 0
          • Send PM

Vi aggiorno, semplicemente il corriere mi aveva chiamato una mattina per mettersi d'accordo sulla consegna e non l'avevo sentito, perchè lavoro di notte e dormo la mattina. Non mi ero nemmeno accorto della chiamata. Ho ricontattato l'azienda per farmi richiaimare dal corriere ma passavano i giorni e non richiamavano, al chè li ho chiamati io. Dovrebbero arrivare domani pomeriggio. Avrò da fare dei begli affondi per le scale con due pacchi da 32 kg, abbiamo l'ascensore fuori uso e sto al quarto piano 😁

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 68557
            • 3,332
            • 2,747
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Tutto bene quello che la capra canta
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Ombra/luce
              Bodyweb Advanced

• Apr 2017
              • 82
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
              Io ho preso da loro tutta la mia attrezzatura, ho anche i manubri in questione e si sono sempre comportati egregiamente.
              Il tracking non è ancora registrato semplicemente perchè loro hanno prenotato ma non hanno ancora affidato la spedizione al corriere.
              Prova a chiamarli.
              Approfitto dato che li hai, mi sono appena arrivati, nel pacco mi sono usciti due mezzi dischi, come devo montarli?

Commenta

• DexJ
                Bodyweb Senior
                • Nov 2021
                • 4041
                • 252
                • 1,410
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ombra/luce Visualizza Messaggio

Approfitto dato che li hai, mi sono appena arrivati, nel pacco mi sono usciti due mezzi dischi, come devo montarli?
                Sarebbero questi? Vanno in quella posizione, quindi in pratica all'inizio.
                Ma dovrebbero esserti arrivati già montati, io in pratica ho solo aperto la scatola, erano già assemblati.

Commenta

• Ombra/luce
                  Bodyweb Advanced

• Apr 2017
                  • 82
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Sarebbero questi? Vanno in quella posizione, quindi in pratica all'inizio.
                  Ma dovrebbero esserti arrivati già montati, io in pratica ho solo aperto la scatola, erano già assemblati.
                  Si hai ragione, servono per "i carichi di mezzo"! A me sono arrivati due pacchi con i pezzi da montare dentro, non i manubri interi, ma è facilissimo montarli, ci sono stato solo un pò a capire a che servissero i mezzi dischetti, che non c'era scritto da nessuna parte!

Commenta

• Ombra/luce
                    Bodyweb Advanced

• Apr 2017
                    • 82
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Comunque sono una figata pazzesca questi manubri, costano un sacco ma risultano veramente comodi, oltre che salvaspazio! Non potrò comunque abbandonare i manubri componibili perchè faccio spesso utilizzo di microcarichi per le piccole fasce muscolari o per piccoli incrementi di carico e quando ho bisogno di carichi a numeri dispari i Lacertosus non li posso usare, però per tutto il resto veramente soddisfatto dell'acquisto!

Commenta

• DexJ
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2021
                      • 4041
                      • 252
                      • 1,410
                      • Send PM

Si, sono ottimi, attento a non sbatterli troppo però, ne ho rotto uno dopo 3 settimane dall'acquisto, fortuna me l'hanno sostituito (ovviamente solo manubrio centrale).

Sarebbero stati perfetti da 50, ovviamente con un sovrapprezzo, purtroppo ho dovuto comprare a parte anche manubri da 40, 45 e 50.
                      ​​​​
                      Last edited by DexJ; 11-07-2025, 20:00:07.

Commenta

• Ombra/luce
                        Bodyweb Advanced

• Apr 2017
                        • 82
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Si, sono ottimi, attento a non sbatterli troppo però, ne ho rotto uno dopo 3 settimane dall'acquisto, fortuna me l'hanno sostituito (ovviamente solo manubrio centrale).

Sarebbero stati perfetti da 50, purtroppo ho dovuto comprare a parte anche manubri da 40, 45 e 50.
                        ​​​
                        Eh si quello purtroppo è il limite, ci sono altri modelli di altre marche anche da 40 kg ma ho preferito andarci di Lacertosus, che è un nome una garanzia. L'ideale sarebbero o dei manubri fino a una cinquantina di kg o dei manubri scalabili di 1 kg alla volta per quando servono i carichi dispari o i piccoli incrementi di carico ma non so sinceramente nemmeno se ne esistano attualmente

Commenta

• Luke91
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2014
                          • 25394
                          • 686
                          • 3,176
                          • Zimbabwe [ZW]
                          • Send PM

Quanto fai di panca?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

Working...
                          X