If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo me Travaglio ha fatto bene a citare i fatti riguardanti Schifani, però doveva anche dire che, quando fondò la società in cui entrò Mandalà, l'odierno Presidente del Senato aveva 28 anni. Inoltre, avrei evitato la comparazione con Fanfani,Pertini (assassino matricolato) e gli altri politici. Doveva esporre i fatti e basta, senza commentare in modo così volgare, anche perchè non aveva una controparte.
Per rimanere in tema di volgairtà, Fazio rimane un uomo di schifo,raccomandato e senza coglioni.
Eh sì, concordo
Esporre i fatti come sono, senza condirli... non serve
Avrebbe dovuto denunciare le sue rimostranze ad un'autorità competente, come sarebbe buona norma in un paese civile, invece di fare il giullare di corte in tv.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Per rimanere in tema di volgairtà, Fazio rimane un uomo di schifo,raccomandato e senza coglioni.
E' davvero un esserino da poco...Mi sembra un bruno vespa in un contesto differente!
Ancora aspetto la querela a Luttazzi per la raccomandazione di Craxi
si ma uno che ural a squarciagola vaffanculo in una piazza. Prova te e vediamo quanti secondi passano prima che chiamino la polizia e ti facciano quanto meno sfollare a manganellate
qualcuno è stato in piazza ed ha insultato l'italia, pisciato sulla bandiera, stampato moneta padana, e incitato a prendere i fucili....ma non ricordo la tua indignazione....
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Avrebbe dovuto denunciare le sue rimostranze ad un'autorità competente, come sarebbe buona norma in un paese civile, invece di fare il giullare di corte in tv.
Sono già state denunciate.Sono documenti processuali che ha citato
qualcuno è stato in piazza ed ha insultato l'italia, pisciato sulla bandiera, stampato moneta padana, e incitato a prendere i fucili....ma non ricordo la tua indignazione....
hai ragione, ma sai che noi siamo esasperati però. Grillo che ***** di esaperazione ha se non quella di chiedere fondi agli i taliani per poi scoprire che è ricco sfondato?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
no aspetta non hai ragione, sono stati tutti condannati
hai ragione, ma sai che noi siamo esasperati però. Grillo che ***** di esaperazione ha se non quella di chiedere fondi agli i taliani per poi scoprire che è ricco sfondato?
umh dai jpp da te mi aspetto analisi un po' meno superficiali e facilotte su...
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
travaglio è una ventata di giornalismo indipendente, un'isoletta rara in un oceano di giornalisti piegati a 90 gradi... Tra l'altro in trasmissione da Fazio abbandonava le vesti di giornalista per rilasciare un'intervista da opinionista. In quest'ottica lui ha il diritto di esprimere la sua opinione, oltre quello di raccontare i fatti, salvo poi risponderne, ovviamente, in prima persona. Le sanzioni al programma sono una stronzata, se l'interessato non è d'accordo con le parole di travaglio può benissimo querelarlo per avere un risarcimento piuttosto ricco. E magari potrebbe anche averlo per la storia della muffa e del lombrico, per altro riuscitissima, anche se di cattivo gusto. Beh dai, in fondo se ci pensate travaglio parlava di questa parabola discendente delle alte cariche dello stato negli ultimi 40 anni: De Gasperi, Einaudi, Pertini, Fanfani e poi Schifani, suscitando l'applauso e le risa del pubblico. Beh, la diversa caratura politica è agli occhi di tutti... Ma il riferimento successivo alla muffa e alla penicillina è sicuramente passibile di querela; non certo i fatti che ha riportato sui rapporti con persone poi condannate per mafia che, se corrispondono a verità, sono inattaccabili.
Detto questo devo dire che non amo il travaglio che sa solo sparare a zero, uno che spara bordate senza mai apprezzare perde di credibilità e simpatia, sminuendo in parte il suo stesso messaggio.
umh dai jpp da te mi aspetto analisi un po' meno superficiali e facilotte su...
guarda a me non interessa niente. IO ho votato lega per un solo motivo perchè per quanto siano cretini, devi per forza ammettere che ai leghisti interessa la salvaguardia del nord. E al punto in cui siamo arrivati non possiamo nemmeno più parlare di razzismo. Non posso accettare che lo ripeto ancora la lombardia sia la prima (perchè nel frattempo è diventata la prima) regione industrializzata dell'europa ma l'italia nella sua interezza sia al penultimo posto prima della polonia. No non lo posso accettare. Con il federalismo fiscale jolly, seppure lite, vedrai quanti nodi saltano al pettine. Vedremo chi merita i servizi che ha nelle regioni e chi no e sopratutto non con i soldi degli altri
Infatti, e allora il senso di riesumare cose di 30 anni fa qual'è se non trovare il pretesto per fare il buffone in tv?
Beh però di 10 giorni o di 30 anni fà mi pare un fatto rilevante che il presidente del senato aveva rapporti di lavoro e non solo con svariati boss mafiosi...
Nella biografia di un uomo direi che sono fatti non esattamente marginali
guarda a me non interessa niente. IO ho votato lega per un solo motivo perchè per quanto siano cretini, devi per forza ammettere che ai leghisti interessa la salvaguardia del nord. E al punto in cui siamo arrivati non possiamo nemmeno più parlare di razzismo. Non posso accettare che lo ripeto ancora la lombardia sia la prima (perchè nel frattempo è diventata la prima) regione industrializzata dell'europa ma l'italia nella sua interezza sia al penultimo posto prima della polonia. No non lo posso accettare. Con il federalismo fiscale jolly, seppure lite, vedrai quanti nodi saltano al pettine. Vedremo chi merita i servizi che ha nelle regioni e chi no e sopratutto non con i soldi degli altri
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
non ho interesse nè voglia di mettermi ad discutere sul fenomeno lega (pro e contro)
rispondevo solo al fatto del becero, dell'urlare cose gravi in piazza e dell'intervento della polizia....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta