cosa fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    pensaci bene
    pensare cosa?
    io nn ho niente da pensare...anche se mi faccio sentire cosa cambia?
    il problema è suo micca mio...non riesce ad accettarmi cosi come sono? arrivederci...ho cercato di farglielo capire ma a quanto pare è ancora troppo immatura x capirlo
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• GalDregon
      Bodyweb Senior
      • Sep 2007
      • 12502
      • 952
      • 1,047
      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      pensare cosa?
      il problema è suo micca mio...non riesce ad accettarmi cosi come sono? arrivederci...ho cercato di farglielo capire ma a quanto pare è ancora troppo immatura x capirlo

no no...è donna, non c'entra un ***** la maturità....abituatici a ste robe

Commenta

• thetongue
        Bodyweb Senior
        • Mar 2003
        • 9739
        • 731
        • 281
        • Send PM

se la vostra morosa vi dicesse "cosi sei troppo grosso...o dimagrisci o ti mollo" ?
        (magari nn proprio cosi direttamente...ma ve lo fa capire)
        mi metterei subito a 600 kilokal al giorno + cardio con frequenza cardiaca 125 bpm per 45 min al giorno. e getto i pesi nel cesso

Commenta

• boss123
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 5782
          • 456
          • 84
          • venezia
          • Send PM

esatto

Commenta

• BoykissGirl
            • 0
            • 0
            • Send PM

pensare cosa?

Ma perchè la devi pensare perforza cosi...magari è una scusa per lasciarti ma il vero motivo è un altro.Ma se non provi a capirci meglio te nessun altro puo farlo.

Commenta

• six00
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 4155
              • 140
              • 59
              • Send PM

ha ragione gal
              risposte secche non vanno bene
              se ci pensi bene è la stessa cosa che avevi detto a quella ragazza di cui parlasti tempo fà, che non stavate neanche insieme e l'hai sfanculata perchè sentiva altra gente.

parlagli, scherzaci sù sul fatto del fisico, non la prendere troppo seriamente come cosa...molte volte basta una scopata fatta bene per questi capricci e quella mette una tua statua in camera... quando si mettono a pensare le donne, le cose si complicano.

a parte questo, scusa se la butto sul personale ma come sei a letto? come ti giudica?

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                parlagli, scherzaci sù sul fatto del fisico, non la prendere troppo seriamente come cosa...molte volte basta una scopata fatta bene per questi capricci e quella mette una tua statua in camera... quando si mettono a pensare le donne, le cose si complicano.
                nn è cosi semplice...anzi magari fosse solo questo....è da 2 settimane ke parliamo di questa cosa...pensate davvero ke nn ci ho provato a parlare ?? glie l ho detto in tutti i modi ke si sbaglia,ke tengo piu a lei ecc ma ke nn puo vietarmi di seguire una mia passione,ma nn cè modo di fargli cambiare idea...io mi sn un po rotto il ***** sinceramente di queste bambocciate nn è possibile ke nn posso vivere la cosa con tranquillità
                Last edited by Federico86; 11-05-2008, 12:25:18.
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

a parte questo, scusa se la butto sul personale ma come sei a letto? come ti giudica?
                  da quel lato nn ci sono problemi

Commenta

• BoykissGirl
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Dai fede non ha senso...tu hai detto che eri lo stesso di quando vi eravate messi assieme qnd sta menata del fisico non regge.cè altro sotto...

Commenta

• six00
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 4155
                      • 140
                      • 59
                      • Send PM

nn è cosi semplice...anzi magari fosse solo questo....è da 2 settimane ke parliamo di questa cosa...glie l ho detto in tutti i modi ke si sbaglia,ke tengo piu a lei ecc ma ke nn puo vietarmi di seguire una mia passione,ma nn cè modo di fargli cambiare idea...io mi sn un po rotto il ***** sinceramente di queste bambocciate nn è possibile ke nn posso vivere la cosa con tranquillità
                      capisco, pensavo fosse una cosa di qualche giorno venuta fuori nei momenti strani che hanno di solito ma in effetti sembra una di quelle ragazze che o fai come dicono loro o nulla e quindi fai a bene a sfancularla

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

capisco, pensavo fosse una cosa di qualche giorno venuta fuori nei momenti strani che hanno di solito ma in effetti sembra una di quelle ragazze che o fai come dicono loro o nulla e quindi fai a bene a sfancularla
                        già...e me l ha anche deto..."io non riesco a farmi andare bene una cosa..." ... e da li ho capito ke facevo come diceva lei o niente...ma mi pare strano ke sia venuta fuori ultimamente xkè all inizio nn era cosi....ma sn sicuro ke si è fatta condizionare dal parere degli altri...oppure è x nascondere qualcos altro...adesso vedrò di parlarci x l ultima volta x chiarire definitivamente dopodikè o si volta pagina o addio x sempre...
                        Last edited by Federico86; 11-05-2008, 12:39:23.

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25618
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25618
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                            mi metterei subito a 600 kilokal al giorno + cardio con frequenza cardiaca 125 bpm per 45 min al giorno. e getto i pesi nel cesso

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25618
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

ha ragione gal
                              risposte secche non vanno bene
                              se ci pensi bene è la stessa cosa che avevi detto a quella ragazza di cui parlasti tempo fà, che non stavate neanche insieme e l'hai sfanculata perchè sentiva altra gente.

Commenta

• Gary
                                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

ah bella domanda , non c'è lo switch qui vero?
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

Working...
                                X