If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che praticamente diceva che cosi nn gli vado bene...che sono troppo fissato con la palestra...che diceva ke sn troppo grosso ecc...tutti segnali ke mi fanno pensare a un "o cambi o ti mollo"...e infatti è andata cosi
Scusa ma quando vi siete messi insieme eri anoressico?
Se le andavi bene prima, perchè ora no?
O soffre della tipica sindrome femminile del "ti prendo ma ti devo cambiare"?
se amo una persona non guardo se è secco o muscoloso..................
comunque se devo essere sincera ho un debole per gli uomini dai quadricipiti esagerati......
Scusa ma quando vi siete messi insieme eri anoressico?
Se le andavi bene prima, perchè ora no?
O soffre della tipica sindrome femminile del "ti prendo ma ti devo cambiare"?
sn rimasto uguale
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
sai all'inizio certe cose si accettano perché è la "novità", il brivido dell'inizio... probabilmente già ti riteneva un fissato, ma era presto per farne motivo di litigio... o magari è una scusa come un'altra, un pretesto che nasconde motivi più seri... o magari sei davvero troppo grosso/fissato
sai all'inizio certe cose si accettano perché è la "novità", il brivido dell'inizio... probabilmente già ti riteneva un fissato, ma era presto per farne motivo di litigio... o magari è una scusa come un'altra, un pretesto che nasconde motivi più seri... o magari sei davvero troppo grosso/fissato
nn sn assolutamente fissato...è una passione e finisce li...nn gli ho mai detto "oggi nn usciamo xkè devo allenarmi" oppure non andiamo al mare xkè devo fare gli spuntini....sinceramente di ste bambinate nn ne ho voglia io voglio avere le mie passioni senza rotture di coglioni altrimenti aria
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
nn sn assolutamente fissato...è una passione e finisce li...nn gli ho mai detto "oggi nn usciamo xkè devo allenarmi" oppure non andiamo al mare xkè devo fare gli spuntini....sinceramente di ste bambinate nn ne ho voglia io voglio avere le mie passioni senza rotture di coglioni altrimenti aria
in fondo mi dispiace troppo...una ragazza cosi carina nn penso la troverò piu...e poi insieme alla fine stavamo anke bene...ma non posso calpestare la mia dignità e le mie passioni x una donna (x nessuno)...nn è nel mio DNA...nn lo farò mai...a costo di ammazzarmi di seghe x altri 20 anni....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta