If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
calma fede..non essere frettoloso..anche io perdo tutta la mia razionalità in amore..ma in questi casi è sempre meglio mantenersi freddi
lo so ma certe cose mi fanno andare in bestia....fino alla settimana scorsa mi diceva "sn contenta ke finalmente i problemi tra di noi si sono risolti...ti amo al 101% ecc ecc nn voglio perderti" e ora a 1 settimana di distanza senza ke sia cambiato nulla è il finimondo e mi rompe il ***** tirando fuori nuovi problemi e facendo la fredda....
sinceramente mi sn rotto il ***** di farmi prendere in giro...è scattata l indifferenza
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
lo so ma certe cose mi fanno andare in bestia....fino alla settimana scorsa mi diceva "sn contenta ke finalmente i problemi tra di noi si sono risolti...ti amo al 101% ecc ecc nn voglio perderti" e ora a 1 settimana di distanza senza ke sia cambiato nulla è il finimondo e mi rompe il ***** tirando fuori nuovi problemi e facendo la fredda....
sinceramente mi sn rotto il ***** di farmi prendere in giro...è scattata l indifferenza
state insieme da 3 mesi,avevate dei problemi che una settimana fa avete risolto,dopo 3 mesi dice di amarti,poi però sei troppo grosso..mmh...
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Fede ma sembri un bambino dai...cioè vieni qui su un forum per farti dare dei consigli su certe cretinate??...ma cerca di risolverle con lei ste cose e non qui,perchè qui va a finire che si prende per il culo il problema senza mai risolverlo.
Che consiglio vuoi che ti diamo,non la conosciamo per niente.Se ti piace davvero questa ragazza(non parlo di ****)se dovessi decidere io di dimagrire avendo una massa simile lo farei senza pensarci,primo per me stesso,che tanto rimarresti ugualmente un bel ragazzo,secondo per lei.Se invece ti piace di piu sollevare pesi e questa ragazza è troppo fissata con sta cosa allora la manderei a fanculo.(ma in questo caso vuol dire che ci stai con lei solo per scopartela).Cmq secondo me cè altro sotto,tipo un altro ragazzo,oppure non gli piaci piu come persona,cerca di cap ste cose.
Fede ma sembri un bambino dai...cioè vieni qui su un forum per farti dare dei consigli su certe cretinate??...ma cerca di risolverle con lei ste cose e non qui,perchè qui va a finire che si prende per il culo il problema senza mai risolverlo.
Che consiglio vuoi che ti diamo,non la conosciamo per niente.Se ti piace davvero questa ragazza(non parlo di ****)se dovessi decidere io di dimagrire avendo una massa simile lo farei senza pensarci,primo per me stesso,che tanto rimarresti ugualmente un bel ragazzo,secondo per lei.Se invece ti piace di piu sollevare pesi e questa ragazza è troppo fissata con sta cosa allora la manderei a fanculo.(ma in questo caso vuol dire che ci stai con lei solo per scopartela).Cmq secondo me cè altro sotto,tipo un altro ragazzo,oppure non gli piaci piu come persona,cerca di cap ste cose.
eh che c'entra già per te è diverso hai il fisico da pro...
bello mi è arrivato un altro sms...dicendo ke vuole un ragazzo ke la considera al primo posto e pensa ke x me la palestra sia piu importante di lei...
vabbeh dopo di questa ragazzi smetto di scrivere in questo 3d penso di aver gia detto tutto
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta