cosa fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    le farei notare la pancetta

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      se la vostra morosa vi dicesse "cosi sei troppo grosso...o dimagrisci o ti mollo" ?
      (magari nn proprio cosi direttamente...ma ve lo fa capire)
      Fede, a me certe volte (tipo dopo l'allenamento) il mio ragazzo mi dice "troppo grossa, pari un uomo tra poco, fai schifo, se diventi enorme ti lascio" Ma enorme non voglio diventare e se non gli sto bene come a me piace essere non mi ama veramente, credo...

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Ma sinceramente io credo che queste parole dovrebbero entrare da un orecchio ed uscire dall'altro.

Ammettendo che perdi 10 kg..lei troverà caso mai qualcos'altro che non gli piace...chenneso il naso grosso (o peggio ancora..ti dirà che alla fine grosso stavi meglio..!!).

Certe persone semplicemente non stanno bene con se stesse, e scaricano i loro complessi sulle persone piu vicine.

Qui tra l'altro non si sta parlando di estremi...(cosa che potrei cmq capire).

Imparerà, spero, a diventare un po piu adulta e a rendersi conto di ste cazzate...allora il rapporto andrà avanti.
        Ovvio che puo succedere che lei veramente tronchi per sta cazzata..ma ripeto, in questo caso e' un problema suo e non tuo.
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Stincu
          Bodyweb Senior
          • Apr 2006
          • 5167
          • 172
          • 136
          • Send PM

Se è per una questione puramente estetica. Mollala, perchè non ti vuole più se arriva a dire cosi'. Se invece la questione è che ti dedichi in maniera maniacale al fisico (magari da rinunciare a lei per i pesi determinate volte)facendolo notare, in fin dei conti potrebbe anche aver ragione lei. Ma in quel caso la questione non sarebbe grosso/secco quindi non penso sia questo

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
            Fede, a me certe volte (tipo dopo l'allenamento) il mio ragazzo mi dice "troppo grossa, pari un uomo tra poco, fai schifo, se diventi enorme ti lascio" Ma enorme non voglio diventare e se non gli sto bene come a me piace essere non mi ama veramente, credo...
            forse allora dovremmo incontrarci e diventare enormi insieme
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              Ma sinceramente io credo che queste parole dovrebbero entrare da un orecchio ed uscire dall'altro.

Ammettendo che perdi 10 kg..lei troverà caso mai qualcos'altro che non gli piace...chenneso il naso grosso (o peggio ancora..ti dirà che alla fine grosso stavi meglio..!!).

Certe persone semplicemente non stanno bene con se stesse, e scaricano i loro complessi sulle persone piu vicine.

Qui tra l'altro non si sta parlando di estremi...(cosa che potrei cmq capire).

Imparerà, spero, a diventare un po piu adulta e a rendersi conto di ste cazzate...allora il rapporto andrà avanti.
              Ovvio che puo succedere che lei veramente tronchi per sta cazzata..ma ripeto, in questo caso e' un problema suo e non tuo.
              grazie 1000 x queste parole amico....
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 37068
                • 1,621
                • 3,090
                • Borgo D'io
                • Send PM

è gia' intervenuto Jpp ?
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 37068
                  • 1,621
                  • 3,090
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

vedo ke ha consigliato bene
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

bello ahahah domani dovevamo vederci x parlare...mi arriva un sms "scusa domani nn possiamo vederci xkè ho una cresima di una mia vicina di casa..."

ma roba da pazzi...ultimamente nn ci vediamo mai o deve studiare o ha altri impegni....ora comincio ad incazzarmi davvero

Commenta

• ciccio.html
                      lo scacciafregna
                      • Oct 2006
                      • 8848
                      • 521
                      • 646
                      • Send PM

calma fede..non essere frettoloso..anche io perdo tutta la mia razionalità in amore..ma in questi casi è sempre meglio mantenersi freddi
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                        • Send PM

cmq se dopo 3 mesi sorgono tutti sti problemi..ne vale la pena fede?
                        non mi sembrate tanto compatibili..
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                          calma fede..non essere frettoloso..anche io perdo tutta la mia razionalità in amore..ma in questi casi è sempre meglio mantenersi freddi
                          vabbè ma tanto credo che la tua bella manina ti perdoni sempre
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

Commenta

• Stincu
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2006
                            • 5167
                            • 172
                            • 136
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            bello ahahah domani dovevamo vederci x parlare...mi arriva un sms "scusa domani nn possiamo vederci xkè ho una cresima di una mia vicina di casa..."

ma roba da pazzi...ultimamente nn ci vediamo mai o deve studiare o ha altri impegni....ora comincio ad incazzarmi davvero

Commenta

• The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 18454
                              • 521
                              • 35
                              • Send PM

sta per mandarti a cagare, scusa la franchezza

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                sta per mandarti a cagare, scusa la franchezza
                                amen

Commenta

Working...
                                X