cosa fareste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopoi la cosa bella è ke gli ho detto "senti ma se io ti dicessi ke cosi nn vai bene e devi dimagrire 10kg...tu che mi diresti?" (x fargli capire cosa mi stava chiedendo)
lei: "ti direi CIAO ci rivediamo tra 1 anno"
io: -_-
ahio, quando fanno così è grave...è un po' come dire "io posso, tu no"
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh io ho sempre cercato di fare quello che potevo probabilmente ho sempre avuto grosse limitazioni mentali o modi di fare sbagliati, però l'impegno ce l'ho sempre messo. Non ho mai tradito, non ho mai piantato la ragazza a casa alla 1 di notte e poi me ne sono andato per i cazzi miei, quando stava male stavo a casa con lei (e si parla di mesi). Poi se forse do poco a livello affettivo quello è un altro discorso che non dipende da me
e che centra, non è mica un compito in classe...nelle relazioni è inutile simulare meccanicamente certi atteggiamenti se manca la base, meglio lasciar stare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioallora è un'immatura del *****. il ke è probabile. qnti anni ha?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioahio, quando fanno così è grave...è un po' come dire "io posso, tu no"Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio17
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio17
eh va beh"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose la vostra morosa vi dicesse "cosi sei troppo grosso...o dimagrisci o ti mollo" ?
(magari nn proprio cosi direttamente...ma ve lo fa capire)Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiole donne che non hanno la minima concezione del bb quando dicono che sei "troppo grosso" è xkè sei gonfio e senza forme(per loro) se provi a tiracchiarti un pò vedrai che ti dicono:ecco cosi mi piaci non gonfio come eri prima,esperienza personaleArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma gia mi dice ke secondo lei nn ho grassoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioma cosa vuoi che ne sappiaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma gia mi dice ke secondo lei nn ho grasso
no guarda che hai sentito male. Ha detto che secondo lei non l'hai grosso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono guarda che hai sentito male. Ha detto che secondo lei non l'hai grosso
maledetto...però tvb lo stessoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose la vostra morosa vi dicesse "cosi sei troppo grosso...o dimagrisci o ti mollo" ?
(magari nn proprio cosi direttamente...ma ve lo fa capire)
aih ahi aih...è proprio scema la tua tipa
anyways è difficile scegliere tra il ferro e la passera..
Per me però vince la passera... scommettiamo?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioaih ahi aih...è proprio scema la tua tipa
anyways è difficile scegliere tra il ferro e la passera..
Per me però vince la passera... scommettiamo?
ma solo ke non skerzi...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
(magari nn proprio cosi direttamente...ma ve lo fa capire)
Commenta
-
Commenta