Originariamente Scritto da kikkio87
Visualizza Messaggio
cosa fareste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiolui dice che lei glielo direbbe , io non so se devo rompere metaforicamente il culo a Fede o dargli una pacca sulla spalla
la pacca sulla spalla + più che sufficiente, sperando non ti venga l'epicondilite"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh io ho sempre cercato di fare quello che potevo probabilmente ho sempre avuto grosse limitazioni mentali o modi di fare sbagliati, però l'impegno ce l'ho sempre messo. Non ho mai tradito, non ho mai piantato la ragazza a casa alla 1 di notte e poi me ne sono andato per i cazzi miei, quando stava male stavo a casa con lei (e si parla di mesi). Poi se forse do poco a livello affettivo quello è un altro discorso che non dipende da me
cmq ottima rispostaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio tendo a fidarmi..poi ripeto se invece poi tradisce la mia fiducia allora è persa x sempre
tendere a fidarsi è l'unica soluzione....tanto ti fidi o non ti fidi, crei il vuoto intorno a la tua donna oppure no, se vuole e lo se capita l'occasione di tradirti lo fa lo stesso....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggiocioè non ho capito quello nell avatar sei tu, e a lei non piace il tuo fisico e ti chiede di dimagrire? pazzesco! lasciala, tanto con quel fisico ti alzi 5 ragazze al giorno.
peccato ke nn hai visto il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiopeccato ke nn hai visto il resto
perchè tu lo hai visto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiopeccato ke nn hai visto il restoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio tendo a fidarmi..poi ripeto se invece poi tradisce la mia fiducia allora è persa x sempreperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose la vostra morosa vi dicesse "cosi sei troppo grosso...o dimagrisci o ti mollo" ?
(magari nn proprio cosi direttamente...ma ve lo fa capire)
amico mò sono cazzi tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosn sicuro ke sn gli altri ke glie lo hanno fatto notare e ora gli è venuta la paranoia pure a lei xkè all inizio nn mi diceva niente....si è fatta condizionare penso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh io ho sempre cercato di fare quello che potevo probabilmente ho sempre avuto grosse limitazioni mentali o modi di fare sbagliati, però l'impegno ce l'ho sempre messo. Non ho mai tradito, non ho mai piantato la ragazza a casa alla 1 di notte e poi me ne sono andato per i cazzi miei, quando stava male stavo a casa con lei (e si parla di mesi). Poi se forse do poco a livello affettivo quello è un altro discorso che non dipende da me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggiocioè non ho capito quello nell avatar sei tu, e a lei non piace il tuo fisico e ti chiede di dimagrire? pazzesco! lasciala, tanto con quel fisico ti alzi 5 ragazze al giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn mi è neanke passato lontanamente x la testa di dimagrire o di diventare un secco di 70kg...sia per una questione di principio e orgoglio personale ke mi impedisce di farmi dominare da una donna e sia xkè come ho gia detto è una mia passione e mi deve accettare cosi come sono come io accetto lei cosi comè con i suoi pregi e i suoi difetti....
ma gia l altra volta mi ha detto "non so se riuscirò ad accettare questa cosa " o "sn confusa" o "devo riflettere"....nn sn bei segnali e mi dispiace ma non me la sento di abbandonare una cosa ke mi da un immensa soddisfazione e gratificazione x un "capriccio"....anke xkè come gia detto mi ha conosciuto ke ero gia cosi
mmmm..... si direbbe che in quegli 85kg di onanismo che compongono lo tuo corpo qualcosa di buona ci sia in fondo
molto bene
Commenta
-
Commenta