If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
poi la cosa bella è ke gli ho detto "senti ma se io ti dicessi ke cosi nn vai bene e devi dimagrire 10kg...tu che mi diresti?" (x fargli capire cosa mi stava chiedendo)
lei: "ti direi CIAO ci rivediamo tra 1 anno"
io: -_-
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
poi la cosa bella è ke gli ho detto "senti ma se io ti dicessi ke cosi nn vai bene e devi dimagrire 10kg...tu che mi diresti?" (x fargli capire cosa mi stava chiedendo)
lei: "ti direi CIAO ci rivediamo tra 1 anno"
io: -_-
ma allora è vero che tu non capisci un *****
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Federico , in gergo si chiama prendere le misure per la cassa : ti sta preparando il varo , do you understand ? salpare... Credo che ti abbia gia' battezzato Titanic
Federico , in gergo si chiama prendere le misure per la cassa : ti sta preparando il varo , do you understand ? salpare... Credo che ti abbia gia' battezzato Titanic
si penso anche io, e penso abbia già un altro, tu che dici
eh la mado...a mollarti perkè sei palestrato mi pare eccessivo..anche la mia ragazza dice ke dovrei essere piu sekko ma nn si sognerebbe mai di mollarmi per questo!però mi fa notare ke da palestrato risulto ancora più coatto
!però mi fa notare ke da palestrato risulto ancora più coatto
poi dicono che la palestra non fa miracoli....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
pensa che fino adesso io ho trovato solo ragazze che mi volevano più grosso. Forse si riferivano al pisello...
forse intendevano "vivo" piu' che grosso...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
beh io ho sempre cercato di fare quello che potevo probabilmente ho sempre avuto grosse limitazioni mentali o modi di fare sbagliati, però l'impegno ce l'ho sempre messo. Non ho mai tradito, non ho mai piantato la ragazza a casa alla 1 di notte e poi me ne sono andato per i cazzi miei, quando stava male stavo a casa con lei (e si parla di mesi). Poi se forse do poco a livello affettivo quello è un altro discorso che non dipende da me
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta