come quelli di cioppa..
L'uomo zerbino
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE' immortale sto thread
secondo me anche per snellire il forum, alcuni argomenti come questo, andrebbero messi in rilievo e di tanto in tanto aggiornati con nuove cazzatehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioe questo è gia un grande passo avanti, complimenti
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
secondo me anche per snellire il forum, alcuni argomenti come questo, andrebbero messi in rilievo e di tanto in tanto aggiornati con nuove cazzate
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSolo Totobest poteva riuscire nell'impresa di farsi dare dello sfgt da ItalianBoy
Scontro titanico!
Ma poi come e finita? Le foto della porca? La gangbang poi?
Thetongue ***** organizza qualcosa!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta