Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il thread degli auguri 2023/2024

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il thread degli auguri 2023/2024

    Va bene il decadentismo, ma almeno questo 3d ricorrente....

    I miei auguri vanno a tutti , tranne i mangia merda , un saluto particolare a chi non posta più.
    Ciao mad max e tanti altri
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    #2
    A te e famiglia, a tutti quelli che scrivono su BW e anche ai tanti che non scrivono più...maledetto vbullettin...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Va bene il decadentismo, ma almeno questo 3d ricorrente....

      I miei auguri vanno a tutti , tranne i mangia merda , un saluto particolare a chi non posta più.
      Ciao mad max e tanti altri
      Lo avrei aperto domani ma hai fatto benissimo ad aprirlo oggi, bravo Emme.

      I migliori auguri di Buone Feste a voi tutti. Per me questo forum resta uno dei miei piccoli luoghi del cuore...per cui spero davvero che a ciascuno di voi le cose vadano per il meglio e, se a qualcuno non stanno andando del tutto così, che l'anno nuovo si incarichi di aggiustare le cose.

      Buone Feste a tutti.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        Come al solito, non sento la festività religiosa poiché non sono credente.
        Ma prendo sempre questo periodo per "ricongiungermi" un po' con le persone a cui tengo realmente, che, complice la frenesia di vita, vedo e frequento molto meno di quello che vorrei. Specie il mio nipotino.
        Quest'anno farò una visita veloce verso molte di esse, poi il 25 sarò con mia mamma e basta. Un po' in tono minore, ma non mi lamento.

        Spero che per voi siano giorni "sereni" e vicini alle persone verso cui provate affetto reale.
        Auguri.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Come al solito, non sento la festività religiosa poiché non sono credente.
          Ma prendo sempre questo periodo per "ricongiungermi" un po' con le persone a cui tengo realmente, che, complice la frenesia di vita, vedo e frequento molto meno di quello che vorrei. Specie il mio nipotino.
          Quest'anno farò una visita veloce verso molte di esse, poi il 25 sarò con mia mamma e basta. Un po' in tono minore, ma non mi lamento.

          Spero che per voi siano giorni "sereni" e vicini alle persone verso cui provate affetto reale.
          Auguri.
          Quanti anni ha il nipotino?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

            Quanti anni ha il nipotino?
            Io lo chiamo nipotino
            In realtà ha 7 anni ed è già altino con sleppe nei piedi
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              #7
              Buone feste

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                Io lo chiamo nipotino
                In realtà ha 7 anni ed è già altino con sleppe nei piedi
                Come mia nipote.

                Commenta


                  #9
                  Auguri a voi, amici virtuali ed ai vostri nipotini e alle vostre famiglie.
                  Un felice Natale ed un prospero 2024, che va detto è bisestile ma vabbè, fra crisi, guerre varie, e cambiamenti climatici, peggio del 23 potrebbe essere eh, tipo la Cina che invade Taiwan o la Fiorentina che soffia il 4o posto al Bologna, ma speriamo di no.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    #10
                    Auguroni a tutti voi
                    che il 24 sia un anno bello e privo di guerre calamità ecc come il 23

                    ........ah no



                    Commenta


                      #11
                      Sulla fortuna o sfortuna portata dall'anno bisestile dipende dai punti di vista.
                      Era ritenuto foriero di sfortuna dai romani, popolo molto razionale e calcolatore.
                      Al contrario, è ritenuto di buon auspicio dagli anglosassoni.

                      Commenta


                        #12
                        avete fatto regali?
                        noi quest'anno abbiamo limitato al massimo, non per tirchiaggine ma perchè è venuta così e poi perchè oramai tutti hanno tutto e non si sa mai cosa prendere
                        qualcosa ai ragazzi, qualcosina ai miei, qualcosina ai suoceri
                        ai nipoti soldi in busta che oramai sono grandicelli e si prendono quello che vogliono



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          avete fatto regali?
                          noi quest'anno abbiamo limitato al massimo, non per tirchiaggine ma perchè è venuta così e poi perchè oramai tutti hanno tutto e non si sa mai cosa prendere
                          qualcosa ai ragazzi, qualcosina ai miei, qualcosina ai suoceri
                          ai nipoti soldi in busta che oramai sono grandicelli e si prendono quello che vogliono
                          Esatto...ormai hanno tutto...nel dubbio, soldi in busta...

                          PS: la nipotina di 7 anni ha messo in lista uno smartband (probabilmente l'ha visto al polso di qualche coetaneo e fa figo). Che se ne farà poi un bambino di 7 anni di un aggeggio del genere? Buh

                          Commenta


                            #14
                            Io gli ho fatto uno di quegli affari coi pianeti che si illuminano al buio.
                            Giuro che quando l'ho visto in funzione lo volevo io in camera.
                            Gli piacciono molto
                            L'anno scorso non avevo fatto in tempo poi a prenderlo

                            Poi ho visto che ha una cartella per la scuola brutta e piccola
                            È slanciato, gli sta male
                            Presa una nuova di Super Mario
                            È fissato.

                            Alla lista ci penseranno i genitori.
                            Preferisco mi venga spontaneo il regalo
                            Poi ovviamente seleziono cose che so che può gradire o di cui può necessitare.
                            O entrambe

                            Unico regalo che faccio da 7 anni a questa parte

                            ​​​​​​
                            Last edited by Irrlicht; 24-12-2023, 11:20:57.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              #15
                              Le liste sono una cosa brutta.
                              È vero.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎