Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2024: LXXIV Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Amadeus è sul punto di lasciare la Rai per passare a Nove, come Fazio e Crozza. Non ci sono (pare) margini per una ricomposizione con la Rai.

    Circa il Festival, Bonolis non esclude di poterlo presentare ma in pole pare esserci Carlo Conti, l'usato "sicuro".

    Resterebbe comunque grave per la Rai meloniana l'uscita anche di Amadeus.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Amadeus è sul punto di lasciare la Rai per passare a Nove, come Fazio e Crozza. Non ci sono (pare) margini per una ricomposizione con la Rai.

      Circa il Festival, Bonolis non esclude di poterlo presentare ma in pole pare esserci Carlo Conti, l'usato "sicuro".

      Resterebbe comunque grave per la Rai meloniana l'uscita anche di Amadeus.
      Se non erro, Conti ha anche compensi minori di Bonolis, che viaggia a livelli astronomici.
      Cmq sì, ormai le emorragie della RAI attuale sono un segnale molto forte.

      Commenta


        bisogna anche vedere quanto offrono ad amadeus....
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Un doloroso arrivederci...
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Amadeus lascia la Rai. L’annuncio al dg Rossi

            Amadeus ha comunicato che lascia la Rai. L’annuncio al dg Rossi è arrivato dopo giorni di indiscrezioni. Il conduttore non rinnoverà quindi il suo contratto, in scadenza il 31 agosto, con la rete ammiraglia. Nel colloquio avuto a fine mattinata con il dg Giampaolo Rossi, il conduttore ha ufficializzato la decisione che era nell'aria da settimane: la volontà di impegnarsi in nuove sfide professionali, che lo attendono - secondo rumors sempre più insistenti - sul canale Nove del gruppo Warner Bros Discovery. L'incontro andato in scena stamane, secondo quanto trapela dall'entourage di Amadeus, è stato "cordiale, tra due signori".​

            Ora si aprirà una questione importante per l’azienda dal momento che Amadeus con i suoi show garantiva pubblico fedele e entrate pubblicitarie. Soltanto ieri sera con il suo game show Affari tuoi ha trionfato nell’Auditel con 5.5 milioni di telespettatori.

            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Fuori un altro. Tra poco alla Rai a presentare ci manderanno Gasparri...in coppia forse con Salvini.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                va via perchè lo ricoprono di soldi, 100 M in 4 anni, non c'entra un ***** il discorso telemeloni e la cena con pino insegno, è solo un altro come fazio che ora vuol nobilitare con altre spiegazioni la sua ingordigia
                comunque che abbia di speciale amadeus non lo so, con quegli occhi strabuzzati, le movenze volgari. Magari senza di lui non vedremo più monologhi proimmigrati o lgbt a sanremo e alieni che sussurrano stronzate all'orecchio di trapper egiziani
                Last edited by Arturo Bandini; 15-04-2024, 16:49:56.

                Commenta


                  Quanta serenità....
                  i risultati di Amadeus sono abbastanza sotto gli occhi di tutti
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    nessuno guarderà amadeus alla 9, perchè i giovani non guardano la tv e i vecchi hanno solo 6 tasti (7 per i grillini). Chi dovrebbe guardare sulla 9 un quiz con pacchi o altre scemenze, quelle sono robe che la gente mette in attesa del tg1. Molti conduttori in passato sono andat a mediaset dove hanno avuto ascolti inferiori, vedi pippo baudo poi tornato in rai. Figuriamoci la 9. Capisco quelli di sinistra che vogliono vedersi fazio, ma chi dovrebbe accendere la 9 per vedere un gioco a premi?

                    Commenta


                      Ormai i format televisivi li fanno in ottica reaction degli influencer su Twitch YouTube e affini
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Comunque Pippo Baudo e'ancora vivo
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          nel contratto con la 9 viene dato un programma anche alla moglie, che per inciso è questo troione che guardava con aria da segaiolo quando era ancora sposato con un'altra. Un verme.

                          Scossa da infarto della bellissima Giovanna Civitillo nel programma di Rai Uno "L'eredità".

                          Commenta




                            arturo, mettici in ordine di preferenza : amadeus, conte, il tipo col gel


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                              arturo, mettici in ordine di preferenza : amadeus, conte, il tipo col gel
                              Sta dando il meglio di se
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                andate avanti con la discussione,
                                per favore...

                                quindi Amadeus?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎