Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2024: LXXIV Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La rai è na vergogna.
    Sergio più ebreo di Inculamelo (per tutti Kurzio, che oltre ad essere Caifa è pure frogio).

    Commenta


      Marcu non ho capito perché cerchi il complotto
      cioè so 3 giorni che si sa lo ha pure detto venk in anteprima
      si sono messi d'accordo (grazie a san gennaro) e hanno votato quell'altra per non far vincere il napoletano
      non è che bisogna indagare o altro lo sappiamo che è successo

      Ps a me puzza quel 60%, è molto peggio quello che il voto dei giudici
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Venk? Puoi farti dare il nominativo di tutti quelli della sala stampa? Vorrei andare a stringere la mano a ciascuno di loro
        Nome e cognome lo so solo di una che conosco da anni, l'altra è la trombamica di un mio amico e me l'ha presentata in sti giorni di festival, ma il cognome non lo ricordo (probabilmente si è presentata solo con il nome). Nella serata cover una ha dato 1 a Geolier, l'altra 3 (prendendosi i nostri insulti per non aver dato il minimo).
        Poi sabato notte sono venute nella piazza della movida con altri colleghi della sala stampa per festeggiare, e di quelli non so i nomi ma ho stretto le mani a tutti lo stesso, idealmente per tutta Bodyweb

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Ps a me puzza quel 60%, è molto peggio quello che il voto dei giudici
          Esatto, un distacco troppo grande. La sala stampa ha riequilibrato una situazione dove qualcuno stava facendo furbate, temo
          Last edited by Venkman85; 12-02-2024, 21:08:59.

          Commenta


            Il problema è che tra tutti i partecipanti del thread solo uno non l'ha capito.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              La Rai ormai nello sprofondo...E la Venier che alla sua età si presta a fare da marionetta del ventriloquo...la dignità, cadavere in decomposizione.

              Da che mondo è mondo gli artisti hanno sempre espresso il loro pensiero sulla società, l'attualità, la politica ecc...abbiamo avuto fior di cantanti, che so, di sinistra (i famosi "cantautori"), alcuni proprio comunisti, coi quali io sono magari in disaccordo su tutto o quasi del loro pensiero, ma mai e poi mai mi sognerei di zittirli: ma che paese siamo diventati?

              Si sta regredendo negli spazi di libertà espressiva, non da oggi. Decenni fa c'erano in tv dibattiti feroci sulle cose del mondo, ma nessuno si sognava di spedire diktat su cosa o non cosa dire. C'erano cantanti che dibattevano col pubblico su ogni cosa, sulla contestazione, la politica, c'era fermento (intellettuale, artistico)...adesso alla Rai se la fanno sotto se un cantante dice qualcosa contro quello che ritiene essere uno sterminio a Gaza, ci rendiamo conto?

              Gli Stati Uniti sono un paese-cloaca, ma prova là ad impedire a qualcuno, invitato in tv, di dire la sua, col governo che manda la velina, e vedi che succede.
              Last edited by Sean; 12-02-2024, 21:14:07.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Nome e cognome lo so solo di una che conosco da anni, l'altra è la trombamica di un mio amico e me l'ha presentata in sti giorni di festival, ma il cognome non lo ricordo (probabilmente si è presentata solo con il nome). Nella serata cover una ha dato 1 a Geolier, l'altra 3 (prendendosi i nostri insulti per non aver dato il minimo).
                Poi sabato notte sono venute nella piazza della movida con altri colleghi della sala stampa per festeggiare, e di quelli non so i nomi ma ho stretto le mani a tutti lo stesso, idealmente per tutta Bodyweb
                La chiameremo Moira, la tigre del ribaltabile (cit)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Nome e cognome lo so solo di una che conosco da anni, l'altra è la trombamica di un mio amico e me l'ha presentata in sti giorni di festival, ma il cognome non lo ricordo (probabilmente si è presentata solo con il nome). Nella serata cover una ha dato 1 a Geolier, l'altra 3 (prendendosi i nostri insulti per non aver dato il minimo).
                  Poi sabato notte sono venute nella piazza della movida con altri colleghi della sala stampa per festeggiare, e di quelli non so i nomi ma ho stretto le mani a tutti lo stesso, idealmente per tutta Bodyweb
                  Manda un caloroso abbraccio a queste due rette donne da parte mia. Hanno servito la patria con onore e virtù


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Riferirò a quella che conosco direttamente chiedendo di estendere il ringraziamento 😄 Sono entrambe lombarde

                    Commenta


                      ma poi geolier è veramente un cesso immondo
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        La rai è na vergogna.
                        Sergio più ebreo di Inculamelo (per tutti Kurzio, che oltre ad essere Caifa è pure frogio).

                        ora basta sanremo
                        tutti a fare il tifo per l'IDF adesso!!!!
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Ma ancora con sto goetie o come si chiama ma basta grazie al cielo che non ha vinto questo
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Marcu non ho capito perché cerchi il complotto
                            cioè so 3 giorni che si sa lo ha pure detto venk in anteprima
                            si sono messi d'accordo (grazie a san gennaro) e hanno votato quell'altra per non far vincere il napoletano
                            non è che bisogna indagare o altro lo sappiamo che è successo

                            Ps a me puzza quel 60%, è molto peggio quello che il voto dei giudici

                            Non cerco il complotto, anche perché è tutto così evidente che c'è poco da cercare.
                            Sono semplicemente una persona che crede ancora nella giustizia di certe cose, e ciò che reputo palesemente ingiusto, mi infastidisce.
                            Di Geolier non me ne frega niente ed è ovvio che non avrebbe mai meritato la vittoria.
                            Ma questo non significa che dei professionisti o pseudo tali vista la situazione, debbano comportarsi senza dignità.
                            Ma ormai al giorno d'oggi è chiaro che niente fa più scalpore e l'integrità morale di molti è piuttosto relativa.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              Il problema è che tra tutti i partecipanti del thread solo uno non l'ha capito.

                              Prima impara a capire cos'è l'integrità morale che evidentemente ti manca.
                              Poi, forse, parla.
                              Sempre che tu non debba continuare a dire cagate, eh.
                              Lì sei un Master.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Si sta regredendo negli spazi di libertà espressiva, non da oggi...
                                Un sospetto sarebbe dovuto venire a molti negli ultimi anni.

                                Come dimenticare poi una scena tragico-comica di un paio di anni fa quando una giornalista, durante una conferenza stampa di Draghi, interviene non per fare una domanda ma solo per dirgli "Grazie, meno male che c'è lei in questo momento".

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎