Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Monopattini elettrici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    per alcool? quanto tempo sospendono?
    Si stavo appena sopra 0.8,infatti ho preso un'inculata galattica perchè è penale,sono 3 mesi adesso di sospensione poi in teoria altri 3 perchè sto nella fascia bassa del range alcolemico, ma coi servizi sociali sconti i 3 mesi aggiuntivi e la multa

    Poi da che pensavo io ingenuamente in casi del genere almeno per andare a lavoro ti lasciassero le fasce orarie,invece ti attacchi al ***** e tiri
    Per di più dopo la sospensione dovrebbero convocarti in questura o mandarti la raccomandata di sospensione entro 1 settimana,invece era agosto e i laborioso uffici della polizia mi hanno convocato a metà settembre facendomi slittare la trafila per rilasciare la patente a novembre quando la sospensione scadeva il 30 ottobre,gli uffici dell'usl mi hanno messo la commissione per ridarmi la patente dopo lo scadere dei 90 giorni,infatti gli ho sbroccato con quella che diceva eh ma signore non è colpa mia

    Questi fanno finire la gente al manicomio altro chè

    Commenta


      #17
      4-5 anni fa, esco di discoteca, dopo 5 cuba libre (Rum e coca cola), di solito non guido, ma dovevo andare a casa, parto, 200 m e mi fermano, mi avevano probabilmente uscire dalla discoteca ed erano sicuri che mi avrebbero beccato.

      Scendo, CONSEGNO la patente mentre dentro di me dico "addio patente". Ha qualche cosa da dichiarare? Questo è lo strumento, soffi qui! No, nulla da dichiarare.
      Soffio, misurano, 0.45 !!
      Mi ridano la patente e mi dicono "può andare". mi sembrava di essere in un romanzo di Kafka, ho preso e sono andato via con un sorriso a 453 denti.



      Commenta


        #18
        Appena bannato un tizio che aveva scritto un messaggio che ho rimosso, una cosa tipo “Serge, pero’ il 1987 non e’ 4-5 anni fa”

        Siate rispettosi per cortesia.




        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Appena bannato un tizio che aveva scritto un messaggio che ho rimosso, una cosa tipo “Serge, pero’ il 1987 non e’ 4-5 anni fa”

          Siate rispettosi per cortesia.
          aahahahahah Giuro era Trieste quindi pochi anni fa.



          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            4-5 anni fa, esco di discoteca, dopo 5 cuba libre (Rum e coca cola), di solito non guido, ma dovevo andare a casa, parto, 200 m e mi fermano, mi avevano probabilmente uscire dalla discoteca ed erano sicuri che mi avrebbero beccato.

            Scendo, CONSEGNO la patente mentre dentro di me dico "addio patente". Ha qualche cosa da dichiarare? Questo è lo strumento, soffi qui! No, nulla da dichiarare.
            Soffio, misurano, 0.45 !!
            Mi ridano la patente e mi dicono "può andare". mi sembrava di essere in un romanzo di Kafka, ho preso e sono andato via con un sorriso a 453 denti.
            Fortuna che il barista ti aveva incul.ato
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio

              Fortuna che il barista ti aveva incul.ato
              La discoteca era di Tommaso, non ho neppure pagato, era tutto gratis, aveva anche aperto una bottiglia di Brugal reserva 1888, figurati se mi voleva inculare



              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                Chi lo usa?Com'è la storia dell'assicurazione al momento?Sto pensando di prenderlo per fare quei tragitti brevi qui vicino casa ma non voglio smenarci più di 200euro,magari anche usato cosa mi consigliate?Ho visto ci sono quelli da 500w in commercio qui a Roma ma fuori legge immagino
                ...
                Troppo pericoloso, soprattutto a Roma e zone limitrofe, con la stessa cifra prendi una e-bike
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio

                  Troppo pericoloso, soprattutto a Roma e zone limitrofe, con la stessa cifra prendi una e-bike
                  Mm insomma
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    #24
                    Anche a me andò bene anni fa,ero ancora a Genova. Usciamo da un locale visibilmente alticci,faccio per salire in auto alla guida,vedo dallo specchietto che si avvicina un cc in divisa e mi fa cenno con la paletta,ero ancora fermo non avevo nemmeno messo in moto. Mi bussa al finestrino e mi fa,non vorrà mettersi alla guida spero!
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      #25
                      Ciao - se sei di Roma ti consiglio bici non muscolare, ebike per intenderci. Ti consiglierei le OKAI. Doppia batteria per uso assiduo.

                      Un saluto

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Lukes Visualizza Messaggio
                        Ciao - se sei di Roma ti consiglio bici non muscolare, ebike per intenderci. Ti consiglierei le OKAI. Doppia batteria per uso assiduo.

                        Un saluto
                        ok ma penso che ho già abbandonato l'idea.Nel frattempo ho già cambiato personalità 2 3 volte...
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                          ok ma penso che ho già abbandonato l'idea.Nel frattempo ho già cambiato personalità 2 3 volte...
                          Ti batto
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎