Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
Sarno 10 anni dopo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioil federalismo è un primo passo. Due sono le cose, o si sprofonda nella cacca o si risale.
Finalmente!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
Finalmente!!!
se vivessi al nord lo direi anke ioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioscusa se mi permetto, ma col federalismo penso che diventereste non dico un paese del terzo mondo, ma insomma andrete sempre piu' verso il basso...
Ma visto che quando l'acqua arriva al collo si nuota per forza, confido che inizieranno a sfruttare l'ENORME potenziale di cui dispone il mezzogiorno(pensa solo al turismo) .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioscusa se mi permetto, ma col federalismo penso che diventereste non dico un paese del terzo mondo, ma insomma andrete sempre piu' verso il basso.... Poi non parlare al plurale e non generalizzare, la tastiera da cui posto probabilmente è un tuo mese di stipendio
.
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
Finalmente!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioProbabilmente per qualche anno, dopo la chiusura dei rubinetti del Nord, staranno di merda.
Ma visto che quando l'acqua arriva al collo si nuota per forza, confido che inizieranno a sfruttare l'ENORME potenziale di cui dispone il mezzogiorno(pensa solo al turismo) .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose vivessi al nord lo direi anke io
Kurt in campania le risorce ci sono. Quando non arriveranno più soldi dal nord (che non finiscono nelle tasche dei cittadini, lo so) si comincierà a sfruttarle per forza.
O così o sprofondate, non ci sono alternative.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioProbabilmente per qualche anno, dopo la chiusura dei rubinetti del Nord, staranno di merda.
Ma visto che quando l'acqua arriva al collo si nuota per forza, confido che inizieranno a sfruttare l'ENORME potenziale di cui dispone il mezzogiorno(pensa solo al turismo) .
questo succederebbe se i governanti fossero incapaci........
quando sono collusi è un po' diversa la cosaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi beh, vivere di assistenzialimo non è il massimo.
Kurt in campania le risorce ci sono. Quando non arriveranno più soldi dal nord (che non finiscono nelle tasche dei cittadini, lo so) si comincierà a sfruttarle per forza.
O così o sprofondate, non ci sono alternative.
temo ke sprofonderemo onestamenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Guarda per ampliare gli esempi (anche se, per fortuna, siamo ben lontani da quella realtà), tempo fa fu stilata una classifica con annesse statistiche: i paesi africani a cui venivano inviati meno aiuti umanitari sono quelli che hanno avuto una maggiore crescita, a parità di condizioni iniziali rispetto agli altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiook, allora ecco la soluzione. Giù non si fa un ***** e mettiamo un thread in sticky in cui tutti dite che in meridione siamo fannulloni. Poi non parlare al plurale e non generalizzare, la tastiera da cui posto probabilmente è un tuo mese di stipendio
.
io ho espresso la mia opinione, poi che tu sia uno dei primi a volere il federalismo ti fà onore ma i tuoi compaesani come la pensano?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi beh, vivere di assistenzialimo non è il massimo.
O così o sprofondate, non ci sono alternative.
dipende dai governi......
se gli aiuti si mandano ad un dittatore guerrafondaio e filo-yankee stai sicuro ke spendera' tutto in armi......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ma non ci confido molto, la penso come kurt sotto questo punto di vistaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquesto succederebbe se i governanti fossero incapaci........
quando sono collusi è un po' diversa la cosa
è un po contorto: ma se per esempio un sindaco campano disonesto ha bisogno di fondi e non può ottenerli sottraendoli alle casse dello Stato, per forza di cose dovrà arrangiarsi ad ottenerli in altri modi...sigpic
Commenta
-
Commenta