Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi presento.

    ciao a tutti...mi chiamo Davide e sono nuovo del forum....appassionato di arm wrestling (braccio di ferro) e di allenamenti inerenti a questo sport...spero di poter trovare altri appassionati e nuove persone per poter scambiare idee/pensieri non solo sull'allenamento ma anche su altre tematiche. per il momento vi auguro solo il meglio e come scritto sopra...spero di poter condividere qualche idea con gente simpatica.

    #2
    Ciao.
    Non ti sbagli, siamo tutti simpaticissimi.
    Last edited by Irrlicht; 18-08-2023, 06:18:02.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Ciao.
      Non ti sbagli, siamo tutti simpaticissimi.
      ciao...grazie per il tuo benvenuto.

      Commenta


        #4
        Benvenuto
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          Benvenuto



          Commenta


            #6
            ah grande,ti sfido subito! mio idolo John Brzenk che è pure il mio sosia!
            Alboreto is nothing

            Commenta


              #7
              rinnovo i ringraziamenti per il vostro cordiale benvenuto.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                ah grande,ti sfido subito! mio idolo John Brzenk che è pure il mio sosia!
                john è una vera icona e leggenda di questo sport....ad ogni modo oggi pomeriggio vado a tirare di braccio di ferro con un caro amico presso l'abitazione di un campione italiano....lo è stato circa 10 anni fa...sarà occasione per apprendere cose nuove e per testare un poco il mio attuale livello.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mr_Morrison Visualizza Messaggio
                  ciao a tutti...mi chiamo Davide e sono nuovo del forum....appassionato di arm wrestling (braccio di ferro) e di allenamenti inerenti a questo sport...spero di poter trovare altri appassionati e nuove persone per poter scambiare idee/pensieri non solo sull'allenamento ma anche su altre tematiche. per il momento vi auguro solo il meglio e come scritto sopra...spero di poter condividere qualche idea con gente simpatica.
                  Benvenuto!
                  Quali sono i tuoi miti? Larat? Todd?



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                    Benvenuto!
                    Quali sono i tuoi miti? Larat? Todd?
                    ciao Sergio ...ci sono vari atleti che mi piacciono....ma se devo citarne tre.......Denis Cyplenkov,Alex Voevoda ed il nostro italianissimo Ermes Gasparini

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Mr_Morrison Visualizza Messaggio

                      john è una vera icona e leggenda di questo sport....ad ogni modo oggi pomeriggio vado a tirare di braccio di ferro con un caro amico presso l'abitazione di un campione italiano....lo è stato circa 10 anni fa...sarà occasione per apprendere cose nuove e per testare un poco il mio attuale livello.
                      di dove sei?
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                        ah grande,ti sfido subito! mio idolo John Brzenk che è pure il mio sosia!
                        Ti spacca gli arti, maik 🤣
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          #13
                          Braccio di ferro è una cosa che mi piacerebbe fare, ma ho la certezza che (specialmente a questa età) mi spaccherei dopo 2 minuti.



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                            di dove sei?
                            veneto,zona alta padovana.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Braccio di ferro è una cosa che mi piacerebbe fare, ma ho la certezza che (specialmente a questa età) mi spaccherei dopo 2 minuti.
                              non è mai troppo tardi per provare qualche tiro al tavolo di braccio di ferro,con le dovute cautele secondo me se ti interessa questo sport....perchè non provare? almeno ti togli lo sfizio.
                              per quello che mi riguarda ho iniziato un pochetto tardi....sono solo due anni e mezzo che mi dedico all'arm wrestling ma forse per mia fortuna ho di natura tendini resistenti,un polso solido ed una mano forte... tante persone anche che sono dentro il mondo del braccio di ferro allenano poco la mano.... ma ho capito che è fondamentale avere la mano solida e robusta... per allenarla faccio esercizi di grip/presa..... mi alleno anche (diversi atleti dell'est europa usano tale metodo) con una mazza da 20kg sia per allenare il polso e sia per la mano...... vedo che su di me funziona questo approccio.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎