Ma perché non si iscrive qualche maiala che ci fa divertire invece di certi personaggi squallidi..
per una sigaretta...assurdo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioMa perché non si iscrive qualche maiala che ci fa divertire invece di certi personaggi squallidi..
Sinceramente tuo
JokerPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioMa perché non si iscrive qualche maiala che ci fa divertire invece di certi personaggi squallidi..Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioC'era una frase di TheAlex a riguardo, quanto mai azzeccata....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioMa perché non si iscrive qualche maiala che ci fa divertire invece di certi personaggi squallidi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa dove sono Alex, Chobo, Ma_75 e compagnia quando servono?Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiobatman tu dai dello squallido a me? ma se 2 post fa hai detto ke te travesti da batman e corri per il tuo paese.. e già si capisce cn ki caxxo si sta parlando.. pero veramente ora mi stai cagando il ***** e prima di fare certe insinuazioni motivale e se nn mi credi ti mando via e numero civico in pm poi mi lasci il tuo numero e se hai tanta voglia di rompere le palle ne parliamo di persona.
eccolo questo è l'atteggiamento che ti porterà il titolo di nuovo Brolyffi !!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiobatman tu dai dello squallido a me? ma se 2 post fa hai detto ke te travesti da batman e corri per il tuo paese.. e già si capisce cn ki caxxo si sta parlando.. pero veramente ora mi stai cagando il ***** e prima di fare certe insinuazioni motivale e se nn mi credi ti mando via e numero civico in pm poi mi lasci il tuo numero e se hai tanta voglia di rompere le palle ne parliamo di persona.
a parte che non sai con chi stai parlando ..
il fatto che tu stia trascendendo così in un post dove si discute una disgrazia del genere ti qualifica per quello che sei..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggiohehehhehe
a parte che non sai con chi stai parlando ..
il fatto che tu stia trascendendo così in un post dove si discute una disgrazia del genere ti qualifica per quello che sei..
poi io sto trascendendo? si parlava normalmente poi arrivi tu offendi, sfotti.. o ma chi ***** sei! per me poi esse grosso quanto voi ma scemo lo resti.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza MessaggioRagazzi senza ideali e senza rispetto.....cani che meriterebbero una valanga di botte....gli ultras del verona sono tutti dei cani e questi cani ne facevano parte...e se fossi un cane mi sentirei offeso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRagazzo mio il discorso da giustiziere su BW è trito e ritrito. Qui abbiamo già una decina di novelli kenshiro che raccontano imprese mirabolanti contro nemici agguerriti e nerboruti, non accodarti anche tu.
Commenta
-
Commenta