Le tre strade possibili del PDL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • =artemisia=
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 647
    • 37
    • 30
    • Romagna
    • Send PM

Ragazzi.. Io non so voi, ma la situazione sembra sempre più simile all'Argentina.

Credo che ci mantenga un minimo a galla il controllo dell'Unione Europea, ma andiamo verso un brutto periodo.

La militarizzazione delle città è veramente un passo indietro per un paese civile.
    Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 16205
      • 805
      • 1,159
      • pordenone
      • Send PM

povero maurox
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

Commenta

• onore e rispetto
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 641
        • 21
        • 0
        • NAPOLI
        • Send PM

Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
        ragazzi.. Io Non So Voi, Ma La Situazione Sembra Sempre Più Simile All'argentina.

Credo Che Ci Mantenga Un Minimo A Galla Il Controllo Dell'unione Europea, Ma Andiamo Verso Un Brutto Periodo.

La Militarizzazione Delle Città è Veramente Un Passo Indietro Per Un Paese Civile.
        Purtroppo Alle Spalle Abbiamo Troppi Anni Di Nullafacenza E Di Un Moralismo Di Sinistra Che Ci Ha Portato Ad Avere Una Societa' Meno Sicura E X Esempio Ad Una Situazione Energetica Precaria E Paradossale....
        Quindi Delle Misure Drastiche Ci Vogliono!
        C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......

Commenta

• =artemisia=
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 647
          • 37
          • 30
          • Romagna
          • Send PM

Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggio
          Purtroppo Alle Spalle Abbiamo Troppi Anni Di Nullafacenza E Di Un Moralismo Di Sinistra Che Ci Ha Portato Ad Avere Una Societa' Meno Sicura E X Esempio Ad Una Situazione Energetica Precaria E Paradossale....
          Quindi Delle Misure Drastiche Ci Vogliono!
          Ok. Però ricorda che alle spalle abbiamo anche 5 anni di governo Berlusconi

Per quanto riguarda la situazione energetica, dopo il referendum contro il nucleare è stata fatta la solita scelta sbrigativa "all'italiana", senza investire sulle fonti rinnovabili.

Commenta

• onore e rispetto
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 641
            • 21
            • 0
            • NAPOLI
            • Send PM

ok. Però Ricorda Che Alle Spalle Abbiamo Anche 5 Anni Di Governo Berlusconi

Per Quanto Riguarda La Situazione Energetica, Dopo Il Referendum Contro Il Nucleare è Stata Fatta La Solita Scelta Sbrigativa "all'italiana", Senza Investire Sulle Fonti Rinnovabili.
            E' Vero Pero' Per Cambiare Radicalmente Un Paese Ci Vogliono Almeno 2 Legislature. Vedi Spagna . Speriamo Che Gli Italiani Questo L'abbiano Capito!

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ok. Però ricorda che alle spalle abbiamo anche 5 anni di governo Berlusconi

.
              si ma adesso finiamola di imputare le colpe di ogni cosa al governo Berlusconi

Se un paese va male è perchè ha minimo 10-15 anni di stallo........e un'intera classe politica da EPURARE nel vero senso della parola

Commenta

• onore e rispetto
                Bodyweb Advanced
                • May 2008
                • 641
                • 21
                • 0
                • NAPOLI
                • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio

Se un paese va male è perchè ha minimo 10-15 anni di stallo........e un'intera classe politica da EPURARE nel vero senso della parola

Commenta

• =artemisia=
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 647
                  • 37
                  • 30
                  • Romagna
                  • Send PM

Completamente d'accordo con te. La mia precisazione era solo perchè non penso che ogni colpa sia da imputare alla sinistra.

Tutta la classe politica sarebbe almeno da rimodernare, se non da sostituire completamente con le generazioni nuove.

Io ho parlato di Argentina prima, perchè inizio a fiutare che sotto la facciata di partiti opposti ci siano interessi comuni non riguardanti il benessere del popolo italiano.

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Completamente d'accordo con te. La mia precisazione era solo perchè non penso che ogni colpa sia da imputare alla sinistra.

Tutta la classe politica sarebbe almeno da rimodernare, se non da sostituire completamente con le generazioni nuove.

Io ho parlato di Argentina prima, perchè inizio a fiutare che sotto la facciata di partiti opposti ci siano interessi comuni non riguardanti il benessere del popolo italiano.

La destra è ormai in mano a Berlusconi, la sinistra invece campa sul fatto di ascoltare le opinioni di chiunque non combinando niente di utile

Commenta

• onore e rispetto
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2008
                      • 641
                      • 21
                      • 0
                      • NAPOLI
                      • Send PM

completamente D'accordo Con Te. La Mia Precisazione Era Solo Perchè Non Penso Che ogni Colpa Sia Da Imputare Alla Sinistra.

Tutta La Classe Politica Sarebbe Almeno Da Rimodernare, Se Non Da Sostituire Completamente Con Le Generazioni Nuove.

io Ho Parlato Di Argentina Prima, Perchè Inizio A Fiutare Che Sotto La Facciata Di Partiti Opposti Ci Siano Interessi Comuni Non Riguardanti Il Benessere Del Popolo Italiano.

A Pensar Male Ci Si Azzecca Quasi Sempre Pero'.......
                      Invece Io Credo Che Qualcosa ,almeno Nelle Intezioni, La Vogliano Fare , Anche Xche' Adesso Il Clima E' Talmente Pesante Che X I Politici Potrebbero Essere Cazzi Amari..... Sul Serio.

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

quoto

Commenta

• =artemisia=
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 647
                          • 37
                          • 30
                          • Romagna
                          • Send PM

[/i][/u]

A Pensar Male Ci Si Azzecca Quasi Sempre Pero'.......
                          Invece Io Credo Che Qualcosa ,almeno Nelle Intezioni, La Vogliano Fare , Anche Xche' Adesso Il Clima E' Talmente Pesante Che X I Politici Potrebbero Essere Cazzi Amari..... Sul Serio.
                          Ragazzi. Io ci spero proprio e il tempo ci darà le risposte. Anche perchè con una maggioranza così schiacciante possono far tutto.
                          Non mi interessa assolutamente che migliori il paese Berlusconi piuttosto che Veltroni o il Gabibbo. Mi interessa che migliorino le cose. PUNTO.

Commenta

• onore e rispetto
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2008
                            • 641
                            • 21
                            • 0
                            • NAPOLI
                            • Send PM

l'ottimismo E' Il Profumo Della Vita!!!!!

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

l'ottimismo E' Il Profumo Della Vita!!!!!

Peccato che ultimamente puzzi di merda

Commenta

• Dan Master's
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2008
                                • 2296
                                • 330
                                • 230
                                • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                                • Send PM

sicuramente la prima.
                                la nostra classe politica nn ha una cultura anglo-sassone che gli permette di tralasciare pregiudizi ideologici nel nome di una rinascita comune. Quindi che l'opposizione si affidi a Di Pietro cosi' avra' almeno un ruolo ludico.

Bingo!Quoto!rep per te!

Routine:
                                http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

Working...
                                X