Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amicizia tra uomo e donna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Amicizia tra uomo e donna

    Ho una storia con una ragazza da 4 mesi, sono innamoratissimo di lei, l'unica cosa è che non abitiamo nella stessa città anche se cmq nn siamo lontanissimi...
    Il problema è che lei è soggetta a gelosia cronica e non riesce ad accettare il fatto che io abbia delle amiche, e non riesce ad accettare il fatto che io le veda ed esca con loro...Non sono uno stronzo, sono davvero amico e basta con queste ragazze e sono estremamente onesto quindi dico sempre alla mia ragazza quello che faccio e chi vedo...
    Volevo chiedere secondo voi:

    1)Si può essere amici con una ragazza oppure sbaglio io e inevitabilmente il rapporto deve sempre andare oltre all'amicizia..?

    2)Dovrei essere io più stronzo e vedere chi mi pare sapendo di essere in buona fede senza per forza dover sempre riferire tutto a lei?

    3)Sono io che sbaglio e devo cambiare se voglio costruire una storia seria?

    Graditi commenti costruttivi da parte di tutti

    #2
    l omo pensa solo a trumbar

    Commenta


      #3
      Parlando seriamente per un secondo, il mio consiglio e' di non farti mettere mai i piedi in testa. Non c'e' bisogno di fare scenate, io le farei capire bene il mio punto di vista.
      Con calma, ma anche con decisione.

      Detto questo, preparati al peggio
      B & B with a little weed










      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
        l omo pensa solo a trumbar
        immaginavo una risposta del genere
        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Parlando seriamente per un secondo, il mio consiglio e' di non farti mettere mai i piedi in testa. Non c'e' bisogno di fare scenate, io le farei capire bene il mio punto di vista.
        Con calma, ma anche con decisione.

        Detto questo, preparati al peggio
        grazie del consiglio..

        Originariamente Scritto da Blaster
        calcio inside in trash e ste stronzate in caffetteria...
        nn ho scritto niente che vada al di fuori della netiquette, la vera spazzatura è la tua risposta inutile...

        Commenta


          #5
          la 2.. tanto alle spiegazioni non crederebbe

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da TheSnake86 Visualizza Messaggio
            1)Si può essere amici con una ragazza oppure sbaglio io e inevitabilmente il rapporto deve sempre andare oltre all'amicizia..?

            2)Dovrei essere io più stronzo e vedere chi mi pare sapendo di essere in buona fede senza per forza dover sempre riferire tutto a lei?

            3)Sono io che sbaglio e devo cambiare se voglio costruire una storia seria?
            1) Sì si può.
            2) No penso che la sincerità in un rapporto sia abbastanza importante. Se lei non accetta che tu possa vedere chi ti pare vuol dirte che nel rapporto non c'è fiducia e/o non è abbastanza matura (quanti anni ha?)
            3) No non sbagli, puoi benissimo costriuire una storia seria anche avendo un'amica. Anzi la storia è più seria perchè c'è anche la fiducia.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da TheSnake86 Visualizza Messaggio
              Ho una storia con una ragazza da 4 mesi, sono innamoratissimo di lei, l'unica cosa è che non abitiamo nella stessa città anche se cmq nn siamo lontanissimi...
              Il problema è che lei è soggetta a gelosia cronica e non riesce ad accettare il fatto che io abbia delle amiche, e non riesce ad accettare il fatto che io le veda ed esca con loro...Non sono uno stronzo, sono davvero amico e basta con queste ragazze e sono estremamente onesto quindi dico sempre alla mia ragazza quello che faccio e chi vedo...
              Volevo chiedere secondo voi:

              1)Si può essere amici con una ragazza oppure sbaglio io e inevitabilmente il rapporto deve sempre andare oltre all'amicizia..?

              2)Dovrei essere io più stronzo e vedere chi mi pare sapendo di essere in buona fede senza per forza dover sempre riferire tutto a lei?

              3)Sono io che sbaglio e devo cambiare se voglio costruire una storia seria?

              Graditi commenti costruttivi da parte di tutti

              dicesi diplomazia!meglio risparmiarsi tantte rotture inutili..a che servono?

              Commenta


                #8
                non farti mai mettere i piedi in testa o andrà a finire che ti ritroverai con una rompipalle completa!!!!ognuno deve avere i propri spazi!!
                W LO ZIO PERSONAL TRAINER E DIETOLOGO!!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  Parlando seriamente per un secondo, il mio consiglio e' di non farti mettere mai i piedi in testa. Non c'e' bisogno di fare scenate, io le farei capire bene il mio punto di vista.
                  Con calma, ma anche con decisione.
                  Quotissimo

                  Ognuno i suoi sacrosanti spazi, non è difficile

                  Commenta


                    #10
                    ho letto solo il commento di liam: credo si stia parlando di una coppia in cui lei rivendica la propria libertà di donna emancipata di frequenare amicizie maschili, perchè ci tiene a loro.
                    mamma che scempio quando comincia così

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                      ho letto solo il commento di liam: credo si stia parlando di una coppia in cui lei rivendica la propria libertà di donna emancipata di frequenare amicizie maschili, perchè ci tiene a loro.
                      mamma che scempio quando comincia così
                      E' il contrario lui rivendica la priorità del maschio dominante e la libertà di curare il gregge di amicizie femminili

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        ho letto solo il commento di liam: credo si stia parlando di una coppia in cui lei rivendica la propria libertà di donna emancipata di frequenare amicizie maschili, perchè ci tiene a loro.
                        mamma che scempio quando comincia così
                        No è il contrario

                        Commenta


                          #13
                          per l'uomo l'amicizia con una donna non esiste, se proprio ella è racchia di brutto forse si

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                            No è il contrario
                            ah allora va bene. sono impegnato a solleticare i tendinucci della mia in questo momento, sono distratto

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                              ah allora va bene. sono impegnato a solleticare i tendinucci della mia in questo momento, sono distratto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎