Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Divorzi e seprazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
    tu vivi al nord vero?
    c'è scritto sotto l'avatar dove vivo, non vantiamoci di avere intuito

    credo di sapere quello che stai per dire ma ti ascolto..

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
      c'è scritto sotto l'avatar dove vivo, non vantiamoci di avere intuito

      credo di sapere quello che stai per dire ma ti ascolto..
      ah ah guarda proprio non voglio vantarmi di nulla io, poi non so con chi hai a che fare

      sono d'accordo con te per alcune cose ma il tuo punto di vista mi sembra semplifichi la realtà, purtroppo in italia non è sempre diffusa una mentalità indipendente e in un rapporto spesso c'è ancora il padre (o marito) padrone. se tutti avessimo libera scelta e la mentalità indipendente non ci sarebbero matrimoni fatti per interesse o per paura di rimanere soli, matrimoni che spesso sono destinati a finire con un divorzio
      XIV-VIII-MCMXCI

      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
        ah ah guarda proprio non voglio vantarmi di nulla io, poi non so con chi hai a che fare

        sono d'accordo con te per alcune cose ma il tuo punto di vista mi sembra semplifichi la realtà, purtroppo in italia non è sempre diffusa una mentalità indipendente e in un rapporto spesso c'è ancora il padre (o marito) padrone. se tutti avessimo libera scelta e la mentalità indipendente non ci sarebbero matrimoni fatti per interesse o per paura di rimanere soli, matrimoni che spesso sono destinati a finire con un divorzio
        sono d'accordo. e cmq non ho preso in considerazione certi tipi di matrimonio, nordica o meno ho di certo una mentalità indipendente verso chi scelgo di tenermi accanto..

        ma perche' tu pensi che sia ancora cosi numerosi i matrimoni combinati?

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
          sono d'accordo. e cmq non ho preso in considerazione certi tipi di matrimonio, nordica o meno ho di certo una mentalità indipendente verso chi scelgo di tenermi accanto..

          ma perche' tu pensi che sia ancora cosi numerosi i matrimoni combinati?
          l'esempio che hai fatto tu è il comportamento che dovrebbero seguire tutte le coppie.
          secondo me è il legame di dipendenza, l'uno verso l'altro, che si sviluppa all'interno di certe coppie che alla lunga porta al logorio..
          XIV-VIII-MCMXCI

          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎