Annuncio

Collapse
No announcement yet.

macchina fotografica digitale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    o la canon a570 is oppure sanyo e60 ( che per i video ha pure il sensore antitremolio ) . sono entrambe sotto i 200 euro e non sono niente male
    bhe' tutto sommato con una cifra accettabile posso spuntare buone prestazioni secondo te
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

    Commenta


      #17


      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

      Commenta


        #18
        la migliore delle compatte è questa


        la particolarità è che usa una lente Carl Zeiss (come puoi leggere sopra l'occhio della macchina) che insieme alle Leica sn le lenti migliori al mondo e una buona foto dipende da una buona lente e nn dai megapixel come molti credono
        il prezzo si aggira sui 185 euro ai qyuai aggiungerai una memory card da almeno 1 GB (circa 15-20 euro)

        Commenta


          #19
          tutti a elogiare ste carl zeiss solo perchè vi fanno credere che le foto dei nokia siano bellissime grazie a queste " lenti " lol ( come se poi le foto dei nokia fossero veramente bellissime )
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #20
            a parte che le foto dei nokia che usano carl zeiss sn davvero le milgiori ... ma cmq nn c'entra nulla, qs sony fa davvero foto superiori, chiedete ai rivenditori, io ho varie digitali sia comptte che reflex

            Commenta


              #21
              le lenti carl zeiss sono delle lenti come altre che fanno il loro lavoro , niente a che vedere con le ottiche canon. le foto del nokia sono foto " mongole " se così vogliamo chiamarle, perchè basta prendeer il tytn II , con soli 3 megapixel e un ottica che non appartiene a zeiss , fa delle foto precise identiche al nokia.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #22
                anche le compatte canon sn buone ma le sony con lente calr zeiss e le panasonic con lente leica sn ugualmente buone se nn superiori
                Last edited by 0positivo; 28-04-2008, 15:43:11.

                Commenta


                  #23
                  ma che superiori
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    tutti a elogiare ste carl zeiss solo perchè vi fanno credere che le foto dei nokia siano bellissime grazie a queste " lenti " lol ( come se poi le foto dei nokia fossero veramente bellissime )

                    Commenta


                      #25
                      Ma non avevi la D80 Gary ?
                      Ad ogni modo, NIKON for life



                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Ma non avevi la D80 Gary ?
                        Ad ogni modo, NIKON for life
                        ma mica ho solo la d80 però per i lavori tipo quello che ho fatto qualche giorno fa mi porto dietro d200 d100 e una fuji finepix
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #27
                          ho una nikon coolpix e fa delle ottime foto ma ha un grande difetto, da quanto premi il tasto di scatto passano anche 2 sec prima che l'immagine venga catturata, poi ho anche una compatta Fuji finepix (schermo da 3") che invece va benissimo

                          le peggiori sn invece le HP, ne ho una da 7 mpx che nn mi piace x niente

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                            ho una nikon coolpix e fa delle ottime foto ma ha un grande difetto, da quanto premi il tasto di scatto passano anche 2 sec prima che l'immagine venga catturaa, poi ho nahce una compatta Fuji finepix che invece va benissimo

                            le peggiori sn invece le HP, ne ho una da 7 mpx che nn mi piace x niente
                            anche la mia fuji ha il difetto dello scatto un pò lento ( che ritarderà di qualche millesimo di secondo ) , la d200 invece ne fai 4-5 una dietro l'altra senza problemi. ovvio che la mia finepix non è una compatta ma una reflex
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              #29
                              XXX
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎