io aspetto di sentire cosa dirà la commissione europea sul prestito ponte,cosa succederà dopo il ricorso di Ryan Air alla Corte di Giustizia,quanto ancora in basso scenderemo..
Che grandissimo imprenditore (maurox ne capisce)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggioah, piccola nota su Alitalia: lasciando perdere il buon Ligresti, mi sembra che in ogni caso si vada verso un esubero di qualcosa come 7000 dipendenti.
posso sbagliare, ma per uno che prometteva milioni di posti di lavoro non mi sembra, onestamente, un bel modo di cominciare.
potrebbe riciclare i lavoratori uscenti da alitalia per impiegarli nei nuovi cantieri infrastrutturaliInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiopotrebbe riciclare i lavoratori uscenti da alitalia per impiegarli nei nuovi cantieri infrastrutturali
ha senso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggiotipo che un pilota lo metti a fare il responsabile di cantiere?
ha senso...Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiono il muratore, temporaneamente
un po' agreste, come quadro, ma interessante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggioe le hostess potrebbero portare da bere ai lavoratori, accaldati.
un po' agreste, come quadro, ma interessante.
vuol dire aver voglia di lavorare, ciò che manca a molta gente in italiaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggiodetto ciò, mio zio è uno di quelli che è stato processato per aver messo contro il muro una squadra di camice nere ed averci fatto il tiro al bersaglio.
è una cosa di cui vado abbastanza fiero.
Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggioah, piccola nota su Alitalia: lasciando perdere il buon Ligresti, mi sembra che in ogni caso si vada verso un esubero di qualcosa come 7000 dipendenti.
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio aspetto di sentire cosa dirà la commissione europea sul prestito ponte,cosa succederà dopo il ricorso di Ryan Air alla Corte di Giustizia,quanto ancora in basso scenderemo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiono il muratore, temporaneamentese è una battuta è mitica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiose è una battuta è mitica
è una battona, il mestiere futuro delle hostessInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVai fiero del fatto che tuo zio abbia partecipato all'omicidio di un pugno di ragazzi, complimenti.
diciamo che non mi disturba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio..mi chiedo quando i sindacati cominceranno a fare veramente gli interessi dei lavoratori.
la gestione della crisi di Alitalia e della trattativa con AirFrance dimostra ke ancora una volta per i sindacati italiani la difesa del lavoratore è l'ultima delle priorita'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioè una battona, il mestiere futuro delle hostess
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola gestione della crisi di Alitalia e della trattativa con AirFrance dimostra ke ancora una volta per i sindacati italiani la difesa del lavoratore è l'ultima delle priorita'Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'ho scritto qui il giorno stesso dell'annuncio. Berlusconi sapeva benissimo che si sarebbe avviato il procedimento d'infrazione, ma senza quei 300 milioni si sarebbero manadate per strada 20.000 persone dall'oggi al domani. Buffo pensare che inizialmente (nel 1992 o giù di lì) si parlava di poche centinaia di licenziamenti..mi chiedo quando i sindacati cominceranno a fare veramente gli interessi dei lavoratori.
cmq ha annunciato "tagli dolorosi" al personale..Il problema è che alitalia sono anni e anni che è in fallimento,prese dei soldi dallo stato già anni fa..
A me spiace molto per tutti i lavoratori che finiranno in mezzo ad una strada
La cosa che mi fa rabbia,in questo come in tanti altri casi,è che i mega manager prendono stipendi milionari anche quando le aziende fanno schifo..Mi ricordo una puntata di Report in cui si analizzavano gli stipendi di sti bastardi comparati ai risultati delle aziende a cui erano a capo..Desolante.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggioragazzi scusate eh, ma mi spiegate tutto questo interesse sull'abolizione dell'ICI?
io vengo da una buona famiglia, non povera, non ricca. benestante, diciamo. genitori liberi professionisti, tutti e due.
libero professionista, pure io. casa di proprietà a genova, dove stanno i miei.
in affitto a roma, dove lavoro, io.
quindi, l'ICI lo si paga sulla casa di genova.
la abbiamo, la possediamo, lo stato ce la tassa: tutto normale, tutto giusto.
non credo incida particolarmente sul nostro bilancio familiare, ma parlo da ignorante in materia, dal momento che non mi sono mai interessato del suo ammontare.
non credo, comunque, che si tratti di una cifra tale da poter modificare significativamente la qualità dell'esistenza mia, o della mia famiglia, qualora ci venisse tolta.
allo stesso modo, il bollo auto: parliamo di poche centinaia di euro l'anno. o di poche migliaia, se ho una macchina che, però, ne costa parecchie centinaia. indi, se posso permettermi un determinato tipo di auto, giusto che mi venga tassata in proporzione.
ecco, piccoli risparmi di questo tipo valgono un Silvio Berlusconi al governo?
in ogni caso quelli che tu chiami poche centinaia di euro sono comunque gia un inizio o forse e pensi che di punto in bianco ne arrivi qualcuno e levi 5000 euro dalle talle tasse di ogni italiano?
se l'abolizione del bollo si dovesse fare sarebbe comunque un ottimo inizio anche se si tratta SOLO di qualche centinaia di euro.
ps il bollo non si paga in base al valore della macchina ma in base ai cv
ergo una uno turbo che vale 500 euro paga il doppio di una mini diesel da 25.000 euro.
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioForse non hai inquadrato bene la situazione : ora che si sono mossi i primi possibili imprenditori se ne muoverebbero altri, a meno che non salti fuori qualcosa di allucinante tipo conti talmente disastrati da far scappare tutti... ma in quel caso io sono convinto al 1000 % che salterebbe fuori Gheddafi
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiogabriele ma come si fa ad abolire l' ici sulla prima casa? cosa diamo poi ai comuni?
sicuramente si saranno gia fatti 2 conti a riguardo, in ogni caso con il passaggio dagli archivi cartacei a quelli informatici si dovrebbero risparmiare almeno dalle cifre esposte dal berlusca mi sembra circa 15 miliardi di euro che rimarrebbero ai comuni quindi penso che sia ipotizzabile che gli stessi vengano utilizzati per sopperire all'entrata del bollo.Last edited by BESTIOLINA; 24-04-2008, 14:50:51.
Commenta
-
Commenta