Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
Hamas minaccia Roma
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa scusate dobbiamo parlare solo dei politici corrotti? Concordo sulla gravità della condanna ricevuta da Sirchia, ma in questo contesto c'entra poco.
Commenta
-
-
ma poi stiamo parlando di hamas.. non so se avete presente.. invece l'utente medio bw passa nella stessa frase da hamas a "sti musulmani"...
di gente contraria alle idee ed ai metodi di hamas credo che ce ne sia un bel po'...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioi comunistiLast edited by motorhead; 17-04-2008, 16:36:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioSi ma non si può neanche dare troppo peso a tutte le boiate che sparano sti predicatori fanatici dalle loro moschee... Tanto ormai hanno minicciato tutto l'occidente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioquel guardacaso cosa dovrebbe indicarci? che, visto che è finito dopo le elezioni e non prima, è più dannoso?
o il guardacaso lo avresti messo in ogni caso (probabile conoscendoti).. guardacaso prima.. guardacaso dopo.. guardacaso durante.. insomma, l'importante è che sia fatto apposta... non sarebbe mai dovuto essere processato, abbiamo capito..
tu guarda...e analizza..sotto le elezioni esce solo la merda di una certa parte politica..chissa' com'e'
cosi' come nel 2006 il giorno dopo le elezioni catturano provenzano.
e tutti i giornali esteri pubblicano "va via berlusconi e prendono la primula rossa provenzano"
casualita'? po esse.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggionaaaa...un ministro di berlusconi, viene incriminato il giorno che berlusconi si organizza per rifare la squadra dei ministri...e 3 giorni prima delle elezioni guardacaso (di nuovo) viene indagato il senatore de gregorio che era candidato di spicco per la riconferma col pdl in campania....
tu guarda...e analizza..sotto le elezioni esce solo la merda di una certa parte politica..chissa' com'e'
cosi' come nel 2006 il giorno dopo le elezioni catturano provenzano.
e tutti i giornali esteri pubblicano "va via berlusconi e prendono la primula rossa provenzano"
casualita'? po esse.
tui eri il condottiero della battaglia contro il parlare per congetture o per sentito dire.
Ah giusto,solo quando fa comodo a te vale...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggionaaaa...un ministro di berlusconi, viene incriminato il giorno che berlusconi si organizza per rifare la squadra dei ministri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioche poi mi è venuto in mente, e facendo una rapida ricerca su google ho visto conferma, che il più eccitato riguardo al 'dialogo' era il bel baffo. intule che scriva qui cosa pensa certa parte l'elettorato di sinistra di D'alema
... il baffetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioc'è pure andato a braccetto ...
... il baffetto
beh qualcuno va a braccetto con Hamas e qualcun altro con boss mafiosi ........ sempre c@cche sono non ti pare? oppure qua in Italia la merd@ di sinistra puzza di piu di quella della destra? no giusto per capirci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
tui eri il condottiero della battaglia contro il parlare per congetture o per sentito dire.
Ah giusto,solo quando fa comodo a te vale...
essendo che un indizio e' solo un indizio, due sono una coincidenza e tre sono una prova, come dice sherlock holmes, mi consenta il beneficio del dubbio,quantomeno.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioscusa...io riporto dei fatti non dei "sentito dire" su qualsiasi giornale di informazione ci sono le date precise di questi avvenimenti se non ti fidi.
essendo che un indizio e' solo un indizio, due sono una coincidenza e tre sono una prova, come dice sherlock holmes, mi consenta il beneficio del dubbio,quantomeno.
Commenta
-
Commenta