*** Elezioni 2008 e politica ***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio

Al di là del fatto che io posso anche non aver capito normalmente non si parla il dialetto con persone che non si conoscono. Se la cosa ti irrita mi dispiace ma qui siamo su un forum pubblico e rivolgersi a persone che non conosci con linguaggi "dialettali" è solo indice di grande maleducazione.
    Dillo a The Alex e a tutti quelli che abitualmente, si rivolgono in napoletano ad altri utenti. Senza che mai nessuno si sia sentito offeso
    sigpic

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Al di là del fatto che io posso anche non aver capito normalmente non si parla il dialetto con persone che non si conoscono. Se la cosa ti irrita mi dispiace ma qui siamo su un forum pubblico e rivolgersi a persone che non conosci con linguaggi "dialettali" è solo indice di grande maleducazione.
      sai.. sn anch'io terrone,quindi sensibile x certi versi,leggendoti mi sembri leggermente prevenuto.. ma forse è una mia impressione

ad ogni modo ricopri un ruolo importante all'interno del forum,dovresti essere principalmente imparziale,esprimerti diversamente ed in modo più appropriato nei confronti di altri utenti,soprattutto se quest'ultimi nn sn del tuo stesso parere

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10162
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        Dillo a The Alex e a tutti quelli che abitualmente, si rivolgono in napoletano ad altri utenti. Senza che mai nessuno si sia sentito offeso
        li mortacci tua e de chi nun te lo dice!

Commenta

• DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

Ognuno è libero di esprimersi con linguaggio e la dialettica che preferisce, altresì non si deve sentire offeso se non viene capito...

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          sai.. sn anch'io terrone,quindi sensibile x certi versi,leggendoti mi sembri leggermente prevenuto.. ma forse è una mia impressione

ad ogni modo ricopri un ruolo importante all'interno del forum,dovresti essere principalmente imparziale,esprimerti diversamente ed in modo più appropriato nei confronti di altri utenti,soprattutto se quest'ultimi nn sn del tuo stesso parere
          Sei tu stesso che ti autodefinisci "terrone" mentre potresti definirti semplicemente meridionale... (ti appelli in modo negativo da solo).
          Ripeto che la cosa era stata da me detta semplicemente per deridere Di Pietro a riguardo del suo italiano. (il partito votato da Noodles).
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

ehm.. si,già

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
              E' stato tutto meno che democratico con le armi di berlusconi, quali media tv, giornali, ecc...

Bye
              non sono per niente d'accordo. Lo spazio in favore del PD è stato lo stesso, l'utilizzo della rete internet, come l'invio di lettere alle attività commerciali dal PD, i bus cittadini con su la facciona di Uolter....è una vecchia favola quella di Berlusconi controlla tutto: a parte fede su rete 4, la rai ha parlato molto del PD, lo stesso a Matrix... che dire poi di mentana che zittisce silvio alla fine, facendogli fare una figura meschina?
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              in zona trieste è molto conosciuto
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• bersiker1980
                decisamente grosso
                • Dec 2006
                • 8449
                • 692
                • 579
                • Serenissima Veneta Repubblica
                • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                non sono per niente d'accordo. Lo spazio in favore del PD è stato lo stesso, l'utilizzo della reta, come l'invio di lettere alle attività commerciali dal PD, i bus cittadini con su la facciona di Uolter....è una vecchia favola quella di Berlusconi controlla tutto: a parte fede su rete 4, la rai ha parlato molto del PD, lo stesso a Matrix... che dire poi di mentana che zittisce silvio alla fine, facendogli fare una figura meschina?
                A proposito, immagino tu sappia che il PDL intende abolire la legge sulla par condicio.
                Che ne pensi?
                sigpic

Commenta

• Noodles
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2006
                  • 5009
                  • 317
                  • 580
                  • Napoli
                  • Send PM

Non era per insultarti , ma per fare una semplice battuta su Di Pietro che ha problemi con l'italiano.
                  Se può averti dato fastidio mi scuso.

Ho detto "Moderatò" (diminutivo napoletanizzato di moderatore) .Ad esempio,i romani che dicono "a Francè",dalle persone normali non sono certo bollate col termine MALEDUCATI . E al mio paese Maleducati ,letteralmente, sognifica "educati male" ...quindi,una persona normale,potrebbe prenderla come offesa....
                  [SIGPIC]

Commenta

• pingu d'assalto
                    Insulted Other Member(s)
                    • Aug 2007
                    • 4226
                    • 326
                    • 705
                    • Novara
                    • Send PM

A proposito, immagino tu sappia che il PDL intende abolire la legge sulla par condicio.
                    Che ne pensi?
                    Immagino la vogliano modificare e allo stato attuale non lo ritengo necessario. Però dire che con una legge del genere sia stato possibile per silvio avere più spazio del Pd mi pare assurdo. Prova a leggere repubblica.it o corriere.it e vedrai quanta bella pubblicità sul PDL, solo attacchi. Lo stesso su raitre(servizio pubblico) o altri...
                    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• pingu d'assalto
                      Insulted Other Member(s)
                      • Aug 2007
                      • 4226
                      • 326
                      • 705
                      • Novara
                      • Send PM

PDL e le sue (presunte) volontà riformatrici. Trovo giuste:
                      federalismo; regolazione uso intercettazioni; separazione carriera magistrati; TAV; legge elettorale; sgravi fiscali dipendenti.

Commenta

• checco78
                        IL LATRITANTE
                        • Jan 2001
                        • 13009
                        • 411
                        • 856
                        • Send PM

PDL e le sue (presunte) volontà riformatrici. Trovo giuste:
                        federalismo; regolazione uso intercettazioni; separazione carriera magistrati; TAV; legge elettorale; sgravi fiscali dipendenti.
                        leggi ad personam?
                        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                          Ho detto "Moderatò" (diminutivo napoletanizzato di moderatore) .Ad esempio,i romani che dicono "a Francè",dalle persone normali non sono certo bollate col termine MALEDUCATI . E al mio paese Maleducati ,letteralmente, sognifica "educati male" ...quindi,una persona normale,potrebbe prenderla come offesa....
                          Po'prexeri, accabbadda de chistionai, ki asi pigau ascallonisi
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• checco78
                            IL LATRITANTE
                            • Jan 2001
                            • 13009
                            • 411
                            • 856
                            • Send PM

cmq la cosa va da se.se nn si sistemano le cose qui si sprofonda.stipendi bassi e carovita che ci strozza.
                            nn è un problema di ideologia,è un problema di sopravvivenza.
                            chiaro che secondo me i soldi per adeguare i salari dovranno tirarli fuori gli imprenditori..e nn cn detassazioni sugli straordinari.questo è un incentivo a lavorare di piu e nessuna responsabilità ricade sul datore di lavoro..
                            cosi quest ultimo vedrà aumentare i profitti e il dipendente sgobberà il doppio per avere un tenore di vita come 10 anni fa
                            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

non sono per niente d'accordo. Lo spazio in favore del PD è stato lo stesso, l'utilizzo della rete internet, come l'invio di lettere alle attività commerciali dal PD, i bus cittadini con su la facciona di Uolter....è una vecchia favola quella di Berlusconi controlla tutto: a parte fede su rete 4, la rai ha parlato molto del PD, lo stesso a Matrix... che dire poi di mentana che zittisce silvio alla fine, facendogli fare una figura meschina?
                              Ma vi sembra davvero normale che nessun giornalista faccia precisazioni quando berlusca spara castronerie !? E che eviti sempre il confronto diretto !?
                              Non e' affatto normale... fermo restando che in un paese serio non dovrebbe proprio essere proprietario di alcun media, fidati che per noi e' davvero impossibile stabilire quanto influenzino. Io pero' sono convinto che influenzino parecchio... e ne e' convinto anche "un certo" Licio Gelli...

Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

Commenta

• Ector
                                Bodyweb member
                                • Oct 2003
                                • 12610
                                • 584
                                • 386
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                                Ma vi sembra davvero normale che nessun giornalista faccia precisazioni quando berlusca spara castronerie !? E che eviti sempre il confronto diretto !?
                                Non e' affatto normale... fermo restando che in un paese serio non dovrebbe proprio essere proprietario di alcun media, fidati che per noi e' davvero impossibile stabilire quanto influenzino. Io pero' sono convinto che influenzi parecchio...

Bye

Max mi dai un parere?

Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

Working...
                                X