magari posso chiamare pure ciccio per farla diventare una signora
estate 2008: lloret de mar
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioun mese in florida bruci una vagonata di soldi.
In più c'è una cosa che mi scoraggia....
Un ragazzo che conosco,sfondato di soldi(però un po' sfigato lo ammetto)è stato 10 giorni a Miami e 10 giorni sull'altra costa.Mi ha detto che la **** nemmeno lo cagava,che nelle feste che contano o conosci qualcuno o col ***** che ci entri e che le spiagge che vedi nei film esistono solo nei film.In compenso ha butatto via qualcosa come 10.000 euro
Io questo settembre proverò a buttarmi su NY anche se questa esperienza California/Florida mi affascina molto.Magari il prossimo anno mi piacerebbe solo che trovare 20 giorni e sopratutto trovare compagni di viaggio, è molto difficilehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioun mese in florida bruci una vagonata di soldi.
In più c'è una cosa che mi scoraggia....
Un ragazzo che conosco,sfondato di soldi(però un po' sfigato lo ammetto)è stato 10 giorni a Miami e 10 giorni sull'altra costa.Mi ha detto che la **** nemmeno lo cagava,che nelle feste che contano o conosci qualcuno o col ***** che ci entri e che le spiagge che vedi nei film esistono solo nei film.In compenso ha butatto via qualcosa come 10.000 euro
Io questo settembre proverò a buttarmi su NY anche se questa esperienza California/Florida mi affascina molto.Magari il prossimo anno mi piacerebbe solo che trovare 20 giorni e sopratutto trovare compagni di viaggio, è molto difficileOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon è vero che bruci una vagonata di soldi,basta saper risparmiare..per quanto riguarda le spiagge,non sono ancora stata in Florida ma la California l'ho vista per bene ed è vero,non esistono spiagge da vida loca né baywatch.temohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggioitalian al macro disco colossos dovrebbero fare serate hardstyle se interessato...dovrebbero almeno...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggioitalian al macro disco colossos dovrebbero fare serate hardstyle se interessato...dovrebbero almeno...Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioehhhh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh io voglio andarci è il mio sogno da una vita...magari ci becchiamo a milano o chessò in un altro aereoporto e andiamo insiemesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomah...voi dite questo è vi credo..un mio collega partì per la california dopo la laurea come viaggio premio...non è più tornato...tanto ne è rimasto folgorato..clima donne, soldi
donne non direi proprio, meglio l'est europeo, molto meglio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon so davvero come si possa risparmiare quando si gira. Mi piacerebbe tanto riuscirci girerei almeno il doppio
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodonne non direi proprio, meglio l'est europeo, molto meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBravo
Ma non *****
infatti nell'est i trans sono poco diffusi. Quindi appropriata la tua risposta. Non *****, e devo dire è un po' un limite della cultura comunista"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioinfatti nell'est i trans sono poco diffusi. Quindi appropriata la tua risposta. Non *****, e devo dire è un po' un limite della cultura comunista
E Paolo Limiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLimiti ..limiti...sempre e solo limiti...
E Paolo Limiti?
si scopava platonicamente justine, che mi piaceva pure"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi scopava platonicamente justine, che mi piaceva pure
Commenta
-
Commenta