If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cerca pure altrove e fai un raffronto.Vedrai che le vicende sono le stesse.
Poco interessa.... ci sono omicidi, rapinatori, anche terroristi degli anni di piombo che sono fuori dalla galera. Il reato economico è quello che mi preoccupa di meno. Non per questo apprezzo Berlusca per le sue azioni, ma non lo reputo sicuramente meno capace nel governare perche di questo si parla, rispetto a veltroni prodi e compagnia bella.
E poi, sono 60 anni che gli italiani si dividono sulla politica...chi ha ragione? chi ha torto? NEssuno lo sa...e tutti lo sanno. NE abbiamo viste di tutti i colori, truffatori e truffati....E siamo ancora qui a discuterne...
Poco interessa.... ci sono omicidi, rapinatori, anche terroristi degli anni di piombo che sono fuori dalla galera. Il reato economico è quello che mi preoccupa di meno. Non per questo apprezzo Berlusca per le sue azioni, ma non lo reputo sicuramente meno capace nel governare perche di questo si parla rispetto a veltroni prodi e compagnia bella.
E poi, sono 60 anni che gli italiani si dividono sulla politica...chi ha ragione? chi ha torto? NEssuno lo sa...e tutti lo sanno. NE abbiamo viste di tutti i colori, truffatori e truffati....E siamo ancora qui a discuterne...
Per fare un esempio, prima la pagina di scientology era scritta da scientology. Ora è stata completamente redatta. Ci può scrivere chiunque.
Si ma non parlavo di Wikipedia.
I processi di Berlusca ci sono stati,come pure assoluzioni prescrizioni ecc.
è innegabile.
Per cui dire "eh sn balle di Wiki" è tendenzioso tutto lì.
Non volevo certo magnificare l'obiettività di wikipedia, non so se mi spiego
Poco interessa.... ci sono omicidi, rapinatori, anche terroristi degli anni di piombo che sono fuori dalla galera. Il reato economico è quello che mi preoccupa di meno. Non per questo apprezzo Berlusca per le sue azioni, ma non lo reputo sicuramente meno capace nel governare perche di questo si parla, rispetto a veltroni prodi e compagnia bella.
Si purtroppo la classe politica è vergognosa impossibile contraddirti su questo punto.
Io però al posto tuo avrei detto: " reputo Veltroni altrettanto incapace di Berlusconi"
Comunque Veltroni è davvero un viscidone dei più schifosi. Mette in primo piano la lotta contro le raccomandazioni, e la figlia a 19 anni ha già fatto l'aiuto regista in vari film italiani di grande successo, giura davanti agli Italiani che andrà in Africa dopo l'ultimo mandato da sindaco e si presenta premier, dice nello stesso giorno sì, no e ancora sì alle coppie di fatto, strumentalizza a fini personali la morte di Sordi rendendola una buffonata, aumenta le spese di consulenza del comune da 40 a 150 milioni, sotto di lui i reati di strada crescono del 40% e tanto altro. Preferisco la coerenza delinquente di Berlusconi.
Ragazzi, c'è bisogno di un forte cambiamento.Non è più tollerabile che persone condannate e incapaci siedano alla camera e al senato.C'è bisogno di una nuova legge elettorale.Io voglio votare chi dico io, non chi stabilisce il partito.Questo cambiamento, che vinca Berlusconi o Veltroni, ahimè, non avverà comunque.Il mio è solo un voto sprecato
Comunque Veltroni è davvero un viscidone dei più schifosi. Mette in primo piano la lotta contro le raccomandazioni, e la figlia a 19 anni ha già fatto l'aiuto regista in vari film italiani di grande successo, giura davanti agli Italiani che andrà in Africa dopo l'ultimo mandato da sindaco e si presenta premier, dice nello stesso giorno sì, no e ancora sì alle coppie di fatto, strumentalizza a fini personali la morte di Sordi rendendola una buffonata, aumenta le spese di consulenza del comune da 40 a 150 milioni, sotto di lui i reati di strada crescono del 40% e tanto altro. Preferisco la coerenza delinquente di Berlusconi. http://it.youtube.com/watch?v=vQqOpmYm2R8
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta