Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E COSI ho il pisello di 18, 5 cm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    gia. e vero.......scusa mister se ne ho parlato sul forum non volevo ferirti..........


    io esco ciao alba e gigidagghe..........

    Commenta


      #62
      Originally posted by claudia
      e gli altri che ne pensando della questione mr x ..io credo che non ci sia niente da vergognarsi........

      claudia dicci tu ...che infondo...sei una donna.

      ciao daniel, grazie per l' "IN FONDO".... io mi sento donna anche non tanto in fondo...! comunque, per quanto riguarda cio' che hai detto di mister x.... che posso dire... mica ero io la ragazza in questione.... lo sapete voi se ne avete veramente parlato... io non c'ero!
      se è successo, pazienza... a volte capita, ma si spera che sia una volta sola!!!!
      allora per porre fine a questa questione:non ho mai ciattato con Daniel e non ho mai fatto cilecca.

      è lui che ama prendermi in giro.

      però basta con sta storia della cilecca.

      Commenta


        #63
        Originally posted by MISTER X


        allora per porre fine a questa questione:non ho mai ciattato con Daniel e non ho mai fatto cilecca.

        è lui che ama prendermi in giro.

        però basta con sta storia della cilecca.
        Dai mister X, può capitare a tutti di fare fiasco non te la devi prendere con daniel perchè non sei bravo con le donne come lo è lui!

        CIuaz Atomix

        Commenta


          #64
          Dimenticavo c'ero anch'io nella chat incriminata quindi sò come stanno le cose!

          CIuaz Atomix

          Commenta


            #65
            Originally posted by Atomix
            Dimenticavo c'ero anch'io nella chat incriminata quindi sò come stanno le cose!

            CIuaz Atomix
            basta ragazzi!

            il gioco è bello finchè dura poco.

            vi rispondo per l'ultima volta:io non ho fatto cilecca.sono sempre stato sincero e non avrei problemi ad ammetterlo.

            ma lo scherzo mi sta infastidendo.

            Commenta


              #66
              mr x forse ho sbagliato a rendere pubblico un tuo problema....

              Commenta


                #67
                Atomix se dicessi lo stesso di te?
                Parlare il chat non è come parlare al telefono, uno che in chat è disposto a dire cose private lo fa anche in un forum.
                Però non mi piace sta' cosa... sembra uno di quegli scherzi che finiscono a botte, ci sono tanti modi per divertirsi non diffamiamoci a vicenda. Mi dava fastidio quando lo facevano con te Da' e adesso che mi fai...

                Commenta


                  #68
                  minchia .... ruahhh non ti riconosco piu...

                  comunque .....vabbe' si voleva provocare un po' ....e visto che atomix vuole far carriera...prendo io tutte le colpe......

                  anzi.....mr x la chattata non c'e mai stata..... pero sei zero.....

                  Commenta


                    #69
                    Originally posted by daniel
                    minchia .... ruahhh non ti riconosco piu...

                    comunque .....vabbe' si voleva provocare un po' ....e visto che atomix vuole far carriera...prendo io tutte le colpe......

                    anzi.....mr x la chattata non c'e mai stata..... pero sei zero.....

                    finalemente.

                    ti ringrazio per la smentita.per la verità,ma soprattutto per il "sei zero".
                    è il miglior complimento detto da te.

                    grazie.

                    Commenta


                      #70
                      e di che innnnnfondo sei uno dei miei piu cari amici del forum

                      e non scherzo ...spero sia ricambiato

                      Commenta


                        #71
                        Originally posted by Ruahhh
                        Atomix se dicessi lo stesso di te?
                        Parlare il chat non è come parlare al telefono, uno che in chat è disposto a dire cose private lo fa anche in un forum.
                        Però non mi piace sta' cosa... sembra uno di quegli scherzi che finiscono a botte, ci sono tanti modi per divertirsi non diffamiamoci a vicenda. Mi dava fastidio quando lo facevano con te Da' e adesso che mi fai...
                        Stavo scherzando, a dir la verità non sapevo nemmeno di cosa steste parlando, mi dispiace volevo fare uno scherzo all'amicone Mister X, scusami mister, non lo farò più promesso


                        CIuaz Atomix

                        Commenta


                          #72
                          Originally posted by daniel
                          e di che innnnnfondo sei uno dei miei piu cari amici del forum

                          e non scherzo ...spero sia ricambiato
                          oddio,sono commosso,davvero.

                          e la stima è + che reciproca.

                          Commenta


                            #73
                            Originally posted by Atomix


                            Stavo scherzando, a dir la verità non sapevo nemmeno di cosa steste parlando, mi dispiace volevo fare uno scherzo all'amicone Mister X, scusami mister, non lo farò più promesso


                            CIuaz Atomix
                            non ti preoccupà,tutto ok.

                            Commenta


                              #74
                              Daniel perchè non posti le foto dei tuoi superdotati cosi' li sbugirdiamo subito(tutti Rocco Siffredi in sto' forum)

                              Commenta


                                #75
                                tipica risposta d'invidia......

                                ma poi avessi detto 23 ....... 22 .....ho detto 18,5 minchia.....

                                sei zero ringhio quando diventi piu grosso diventi un ringhione ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎