Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma i cinesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
    ma che tel e'?
    e' uscito in Italia l' Iphone?

    esatto ma non dirlo a nessuno, qui pensano che ho un motorola scassato. Non è ancora uscito ma io ce l'ho già
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
      personalmente non ho mai dato 1 euro ai cinesi...quindi posso dire la mia
      considerando che la maggior parte delle aziende ha delocalizzato spostando la produzione in cina/india/ecc., spesso quando spendi di soldi, una parte di essi va a finire in cina.
      il suddetto processo di delocalizzazione ha permesso di mantenere alto il pil negli ultimi anni, in quanto riducendo i costi di produzione il margine è aumentato.
      al tempo stesso però la classe media sta andando a puttane, perchè gli imprenditori che delocalizzano si arrichiscono, ma vengono a mancare posti di lavoro in italia e cresce il precariato. le stesse merci che vengono prodotte in cina vengono poi importate sul nostro mercato, perchè per un cinese costerebbero troppo e non se le può permettere.
      in italia però i consumi si stanno fermando, perchè gli stipendi, o non ci sono più, o sono troppo bassi. è un gatto che si morde la coda.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
        appunto fabbriche di vestiti anche multinazionali...nell'elettronica è presente uno standard da rispettare nel vestiario no..
        lo sfruttamenteo avviene nelle industrie tessili proprio perchè possono utilizzare manodopera non specializzata e sfruttarla al massimo
        tu hai scritto "essendo multinazionali sono sotto l'occhio di tutti", il che e' un'affermazione falsa.. secondo te invece per mettere la batteria in un cellulare in una catena di montaggio serve essere specializzati?

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          maledetto comunista !!! lo sapevo che eri dalla parte della cina
          manco se venivano crocifissi quei monaci gli avresti difesi !!!!
          Se in italia un giorno qualsiasi ci fosse una manifestazione violenta come quella in tibet allora sarei a malincuore favorevole alla repressione cercando ovviamente di fare meno feriti possibili e zero vittime.
          Il G8 fu un caos che durò di meno e di entità minore rispetto a quello che è stato provocato dai tibetani in cina ma anche in nepal ed india (anche in questi paesi la polizia è dovuta intervenire)
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            si ma il dragone è made in china, vale un ***** insomma

            sei sicuro di aver guardato bene la provenienza dei tuoi cerchi?


            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              esatto ma non dirlo a nessuno, qui pensano che ho un motorola scassato. Non è ancora uscito ma io ce l'ho già
              ma crepa

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                comunque. . aldila' di tutto. .gli stati uniti e anche l'europa hanno ormai troppi interessi commerciali con la cina. . si tollera tutto. . altrimenti se fosse stata un altra nazione a quest'ora sarebbero scattate reazioni ben piu' forti. ..
                La Cina teoricamente sta facendo quello che farebbe qualsiasi stato del mondo, reprimendo duramente manifestazioni che sono sfociate in devastazione pubblica.....qui a roma molti ragazzi sono stati individuati ed arrestati e stanno dentro e non ai domicialiari per la protesta fatta contro la polizia dopo la morte del ragazzo laziale gabriele sandri.....quella manifestazione era nata da un intento positivo, ovvero esprimere la prorpia indignazione nei confronti delel forze dell'ordine ree di un omicidio, ma sfociò in devastazioni urbane e fu repressa con la forza, giustamente.
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                  ma crepa

                  si ma non funziona molto bene però è impallato. Evidentemente il sistema operativo non è ancora ottimizzato. E' una versione da esposizione forse è questo il problema
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                    La Cina teoricamente sta facendo quello che farebbe qualsiasi stato del mondo, reprimendo duramente manifestazioni che sono sfociate in devastazione pubblica.....qui a roma molti ragazzi sono stati individuati ed arrestati e stanno dentro e non ai domicialiari per la protesta fatta contro la polizia dopo la morte del ragazzo laziale gabriele sandri.....quella manifestazione era nata da un intento positivo, ovvero esprimere la prorpia indignazione nei confronti delel forze dell'ordine ree di un omicidio, ma sfociò in devastazioni urbane e fu repressa con la forza, giustamente.

                    silenzio conan, a nessuno interessano le tue cazzate. Io e mad stiamo parlando di telefonini alla moda. Tu chi sei per intrometterti con queste cose di cui non ce ne importa un *****?
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                      Se in italia un giorno qualsiasi ci fosse una manifestazione violenta come quella in tibet allora sarei a malincuore favorevole alla repressione cercando ovviamente di fare meno feriti possibili e zero vittime.
                      Il G8 fu un caos che durò di meno e di entità minore rispetto a quello che è stato provocato dai tibetani in cina ma anche in nepal ed india (anche in questi paesi la polizia è dovuta intervenire)



                      si ma perchè hanno manifestato ? ma tu hai idea di che cosa sia la cina a livello politico ?? è uno delgi ultimi regimi totalitari presenti sulla faccia della terra...censura,diritti umani infranti,libertà di parola pari a 0, oltre 3000 esecuzioni capitali anche per reati minori, posso solo immaginare cosa voglia dire essere un giovane cinese con idee differenti dal regime...


                      p.s.
                      ma lo sai che a cuba il fratello di fidel ha permesso ai cubani di possedere i cellulari ???? ahahahahahahah ma ti rendi conto e tu eri un fan del regime di fidel
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

                      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                        no davvero.. ma ci vado piano con certi discorsi.. inutile che vada a fare una campagna per i diritti dei lavoratori cinesi quando poi sono ben contenta di comprarmi scarpe con i tacchi a meno di 20 euro.. certi discorsi mi sembrano incoerenti il piu' delle volte..


                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          si ma non funziona molto bene però è impallato. Evidentemente il sistema operativo non è ancora ottimizzato. E' una versione da esposizione forse è questo il problema
                          ma preoccupiamoci dell'apparenza, tralasciamo il sistema

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                            tu hai scritto "essendo multinazionali sono sotto l'occhio di tutti", il che e' un'affermazione falsa.. secondo te invece per mettere la batteria in un cellulare in una catena di montaggio serve essere specializzati?

                            sul fatto delle multinazionali ho sbagliato a scrivere è vero...
                            ma sul fatto che nell'elettronica esistano degli standard da rispettare e un certo livello di automazione che elimina la gran parte del lavoro manuale e riduce la possibilità di sfruttare personale inesperto, ho ragione
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

                            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                              ma preoccupiamoci dell'apparenza, tralasciamo il sistema

                              io sono anni che predico che l'abito fa il monaco. Il sistema è alla fine non solo influenzato dall'apparenza. Il sistema prima ha generato l'apparenza . l'apparenza ha preso il sopravvento e ora gestisce il sistema. Una specie di Matrix.
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                                sul fatto delle multinazionali ho sbagliato a scrivere è vero...
                                eeeh mica e' cosi' facile, devi dire, MAD HAI RAGIONE TU

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎