Agriturismo Cantico della Natura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uby
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 478
    • 113
    • 199
    • Send PM

Agriturismo Cantico della Natura

Il Cantico della Natura è un Ecoresort e Centro Olistico  immerso in una natura incontaminata, con una spettacolare vista sul Lago Trasimeno. Prima convento e poi antico borgo rurale è stato ristrutturato in base ai principi della bioedilizia e della bioarchitettura trasformandosi in una dimora dal sapore esclusivo. All’interno di una tenuta agricola di 26 ettari, circondato da un oliveto secolare, tra i più antichi dell’Umbria e da boschi ad alto fusto pieni di vita animale, interpreta in modo spontaneo i valori dell’autenticità, della bellezza e dell’arte di vivere che qui si fondono in un’esperienza senza tempo. Tutto procede al ritmo della natura accogliendo con calore ed entusiasmo chi cerca, allo stesso tempo, un rifugio di silenzio pace e serenità e la gioia dei piccoli piaceri della vita, un contatto vero con il lifestyle della magica Umbria.

Qualcuno lo conosce? In settimana ci è andato un amico...12 stanze ognuna si kiama come un mese dell anno,alcune anke vasca idromassaggio x due persone in camera e possibilità di fare massaggi direttamente in stanza,le premesse mi sembrano ottime e i prezzi discretamente accessibili...
  • MadRock
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3235
    • 245
    • 204
    • Send PM

splendido... e' l'attivita' che vorrei avere...

Commenta

• Uby
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 478
      • 113
      • 199
      • Send PM

wow...nn ci credo...dopo 23 letture anke una risposta!!

Commenta

• Bad Girl
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 10214
        • 557
        • 557
        • Send PM

bellissimo
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
          splendido... e' l'attivita' che vorrei avere...

ascolta a me va bene l'agriturismo, ma posso ampliare il salone tramite ovviamente un separè dove farci gli affaracci miei. Devo solo piantare 4 pali e una pedana
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• gabri74
            Inattivo
            • Jul 2007
            • 889
            • 27
            • 57
            • Send PM

spiacente deludere l'autore del 3d, ma sono contrario in linea generale alle vacanze in Italia.....120 euro per pernottamento e colazione sbaglio oppure ho letto così?

con quello che mi costerebbe una settimana in pensione completa vado in un villaggio o in una capitale, volo compreso, e mi avanzano pure i soldi per le roie

scherzi a parte, il Sagrantino di Montefalco non mi piace

Commenta

• MadRock
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3235
              • 245
              • 204
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              ascolta a me va bene l'agriturismo, ma posso ampliare il salone tramite ovviamente un separè dove farci gli affaracci miei. Devo solo piantare 4 pali e una pedana
              prepara il progetto su carta che ci do' un'occhiata

Commenta

Working...
              X