Annuncio

Collapse
No announcement yet.

break dance....mamma mia che versi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    break dance....mamma mia che versi


    quanta forza ci vuole fare queste cose?




    alcuni sn allucinanti

    #2
    forza ce ne vuole, e questo è sicuro, ma serve sopratutto coordinazione e equilibrio...e cmq fanno paura, sarebbe bello imparare...
    Last edited by Ale86; 28-03-2008, 15:07:30.
    sigpic

    Commenta


      #3
      certamente, mi chiedo come facciano a stare in equilibrio su un braccioi perlopiù orizzontalmente

      Commenta


        #4
        anni e anni di allenamenti...e poi bisogna partire da piccoli secondo me...
        sigpic

        Commenta


          #5
          non sono ballerini...sono ginnasti...

          Commenta


            #6
            ieri sera vedendo lo show dei record sono rimasto strabiliato, mamma mia che atleti

            Commenta


              #7
              se vai in una qualche festa e fai una roba del genere con sottofndo musicale poco cambia...la tua figura la fai sempre...
              sigpic

              Commenta


                #8
                altrochè...ce n'è poca di gente capace a fare queste cose

                Commenta


                  #9
                  Se riesco vi porto io un video di breakers di strada fatto da me sotto la metro di NY, c'è un nero con un fisico della madonna che fa delle robe impressionanti!!!


                  Comunque molti di questo video qua fanno arti marziali
                  Last edited by GIULIO; 28-03-2008, 15:20:12.

                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

                  Commenta


                    #10
                    un modo alternativo, e bello, di distinguersi dalla massa...può anche voler dire qualche scopatina extra a feste dove non conosci molta gente, è pur sempre un modo per mettersi in mostra e qualcuno/a potrebbe apprezzare...dovrei imparare, si si...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                      Se riesco vi porto io un video di breakers di strada fatto da me sotto la metro di NY, c'è un nero con un fisico della madonna che fa delle robe impressionanti!!!
                      quello che fa le flessioni con i piedi che non toccano a terra?
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                        quello che fa le flessioni con i piedi che non toccano a terra?
                        Sì sì, deve essere proprio quello, è vero che su You Tube c'era il video in cui tirava una zampata a un bimbo!
                        Ho avtuto la fortuna di vederli dal vivo e di riprenderli! Se avrò tempo estraggo il video dal dvd che ho fatto e lo metto su You tube

                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

                        Commenta


                          #13
                          quello della zampata al bimbo non l'ho visto, o non ci ho fatto caso...cmq lui è qualcosa di impressionante...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            sono atleti veri e propi
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta


                              #15
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎